×
  • Notebook
  • Alimentatore PC
  • Base di raffreddamento per PC portatili
  • Case per PC
  • Computer desktop
  • Computer portatile
  • Chromebook
  • CPU cooler
  • Filtro privacy
  • Tastiera per MAC
  • Tastiere Per PC
  • Tastiere Wireless
  • Tavolino per portatile
  • Monitor
  • Modulo RAM
  • PC all in one
  • Scheda audio esterna
  • Sistema di raffreddamento a liquido
  • Tower PC
  • Occhiali protettivi per PC
  • Ad ognuno il suo PC all-in-one

    Ultimo aggiornamento: 27.10.20

    Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

     

     

    Lo spazio sulla scrivania occupato del computer è sempre troppo, sia che si stia lavorando su un enorme tavolo sia quando si è appollaiati su un piccolo tavolino da caffè. Per ovviare a questo problema ci sono i computer all-in-one, che integrano tutti i componenti di un normale del desktop all’interno del display, creando una scrivania ordinata che è al contempo attraente e versatile. Ci sono molti modelli di PC all-in-one sul mercato. Ecco i migliori computer all-in-one da valutare in base alle proprie esigenze e prima di acquistare un nuovo PC desktop.

     

    Il migliore in assoluto: HP Envy 32

    Progettato come un vero concorrente dell’iMac di Apple, Envy 32 presenta una CPU Intel Core i5 o Core i7 di nona generazione con un massimo di otto core, una scelta di grafica Nvidia GTX o RTX (fino al modello RTX 2060) e 16 GB di memoria. Le opzioni di archiviazione combinano dischi rigidi e SSD per un sacco di spazio, offrendo tempi di avvio rapidi e esecuzione dei software velocemente.

    Le sue configurazioni hardware rendono HP Envy 32 un sistema solido sia per i giochi sia per le attività di produttività. Sebbene non offra le opzioni CPU Core i9 di sistemi di fascia alta come iMac, certamente compensa la sua limitata gamma di CPU con altre interessanti caratteristiche.

    Questo sistema ha un design ricercato e lussuoso ed offre una grande qualità costruttiva, un display fantastico e altoparlanti sorprendentemente capaci. Non caso HP Envy 32 è il PC all-in-one venduto online tra i più interessanti.

     

    Ideale per professionisti dell’immagine: Microsoft Surface Studio 2

    Microsoft ha fatto il suo debutto nel mercato all-in-one quando ha lanciato Surface Studio a dicembre 2016. L’attuale Surface Studio 2, lanciato alla fine del 2018, mantiene lo stesso design e lo schermo touch da 28 pollici. Tuttavia, questo modello di seconda generazione racchiude opzioni migliori per la grafica, oltre a maggiori quantità di memoria e spazio di archiviazione.

    Microsoft Surface Studio 2, si evidenzia per il suo design eccezionale e la qualità costruttiva, le prestazioni grafiche e l’SSD superveloce. Sfortunatamente, l’hardware è un po’ obsoleto nel 2020, poiché include la CPU Intel i7-7820HQ di settima generazione e una scheda grafico Nvidia GTX 1060 o GTX 1070 di dimensioni standard. Nonostante la dotazione non sia all’ultimo grido, è ancora un’ottima opzione per i creatori di contenuti video, fotografi professionisti, designer e chiunque desideri un PC all-in-one che offra un’ottima potenza.

    Altre chicche nel PC AIO di Microsoft includono fino a 32 GB di memoria di sistema, fino a 2 TB su un SSD veloce, diverse opzioni di connessione, compatibilità con Surface Dial e periferiche Surface, tra cui un’utilissima stilo.

    Ideale per gli amanti dei Mac: Apple iMac con display Retina 5K

    Con i display Retina da 27 pollici di Apple iMac ha introdotto il primo modello da 5K. Il suo straordinario schermo con risoluzione pari a qualcosa come 5.120 × 2.880 pixel offre immagini cristalline e testo nitido Apple ha recentemente aggiornato gli iMac 5K con i nuovi processori Intel a sei core di ottava generazione. C’è anche un modello che integra il processore Intel Core i9 a otto core di nona generazione per prestazioni ottimali.

    Questo all-in-one mantiene il design elegante e familiare di Apple, godendo di un pannello frontale senza spazi vuoti e angoli arrotondati che completano la struttura in vetro e alluminio. Il chip grafico integrato Radeon Pro 570X, 575X o 580X non è in grado di gestire giochi a 5K completi, ma è sufficiente per molti di questi alla risoluzione di 1.440 pixel. Tuttavia, è comunque in vendita una versione che prevede la scheda grafica molto più potente Radeon Pro Vega 48, ma solo abbinata al modello Core i9.

    Per quelli che hanno un budget alto, iMac Pro aggiorna la configurazione interna con componenti più potenti come la CPU Intel Xeon W a 18 core, fino a 128 GB di RAM e una scheda grafica AMD Vega 64 per prestazioni sorprendenti. Tuttavia il prezzo oltre i 5.000 euro lo rende fuori dalla portata della maggior parte dei potenziali acquirenti di un PC all-in-one.

     

    PC all-in-one economico: Acer Aspire Z24

    Se i soldi da spendere non sono molti, l’Acer Aspire Z24 è il modello da tenere in considerazione per avere prestazioni e prezzo decenti. È alimentato dal processore Intel Core i5-9400T a sei core di nona generazione rilasciato nel 2019, che offre una velocità di base a 1,8 GHz che arriva a 3,4 GHz in modalità turbo boost.

    L’Aspire Z24 sfoggia un display IPS da 23,8 pollici con una risoluzione Full HD, angoli di visione di 178 gradi, supporto touch su modelli specifici e colori intensi grazie alla tecnologia Color Intelligence di Acer. Le configurazioni includono 8 GB di memoria di sistema (fino a 16 GB) e un SSD da 512 GB o un disco rigido da 1 TB. C’è anche un masterizzatore DVD integrato nella parte destra dello chassis.

    Altre chicche includono la connettività Wireless AC e Bluetooth, una manciata di porte e persino due porte HDMI (input e output). Ha un bell’aspetto dovuto a cornici sottili e a un elegante supporto d’argento.

    Ideale per le famiglie: Dell Inspiron 27 7000

    Se desideri un PC AIO apprezzato da tutta la famiglia, l’ultimo modello Inspiron 27 7000 di Dell è la soluzione ideale. Ha un prezzo di partenza leggermente più alto rispetto alla nostra scelta “budget”, ma si ottiene una buona dotazione hardware attuale che offre eccellenti prestazioni per tutti i componenti della famiglia. 

    Il più recente PC Dell Inspiron 27 7000 è dotato di un display InfinityEdge Full HD da 27 pollici, inserito in cornici sottili. Dietro lo schermo, sono presenti i processori Intel di decima generazione – Core i5-10210U o Core i7-10510U – abbinati a un chip grafico GeForce MX110 opzionale. La memoria di sistema arriva fino a 12 GB mentre lo storage viene fornito in due configurazioni: un singolo SSD da 512 GB o un SSD da 256 GB associato a un disco rigido da 1 TB.

    A livello di connettività niente da dire: è offerta si una porta HDMI input sia una HDMI output insieme a quattro porte USB-A e una singola porta USB-C. Bluetooth 5.0, Wireless AC, Ethernet cablata, un lettore di schede SD e una webcam pop-up completano un eccellente PC AIO per l’intera famiglia.

     

     

     

    Sottoscrivere
    Notifica di
    guest
    0 Comments
    Inline Feedbacks
    View all comments

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status