Kochstar 221687 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 02.06.20

Principale vantaggio

Una pentola versatile che può essere utilizzata su qualsiasi piano di cottura, induzione compresa. Realizzata con materiali di qualità, è molto valida e ideale per preparare ottimi arrosti.

 

Principale svantaggio

Attenzione ai manici in metallo che potrebbero surriscaldarsi, quindi consigliamo di usare le presine onde evitare spiacevoli ustioni o scottature.

 

Verdetto 9.8/10

Tra le pentole in commercio, questo modello è ideale per coloro che cercano un prodotto di qualità senza dover spendere troppo. Si tratta di un modello versatile, che può essere utilizzato anche con i piani di cottura a induzione. Attenzione ai manici in metallo che diventano caldi, ma a parte questo dettaglio si tratta di una pentola di qualità e molto valida per numerose preparazioni, tra cui spicca quella dell’arrosto.

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Solida e resistente

Una pentola dai bordi alti, molto curata da un punto di vista estetico per forma e colore, ideale per la cottura di arrosti o manicaretti simili, in grado di distribuire il calore in modo uniforme. Molto solida e resistente, è pensata per coloro che cercano una soluzione pratica e nello stesso tempo funzionale.

I manici sono in metallo, e quindi servono delle presine per poterla maneggiare senza scottarsi. Non è a basso costo ma considerando la qualità dei materiali, si tratta comunque di un prezzo competitivo, come fanno notare gli utenti che hanno già avuto occasione di acquistarla e cominciare ad adoperarla nella preparazione di varie pietanze.

Versatile

Un grande punto a favore di questo modello consiste nella sua versatilità in termini di utilizzo. Può infatti essere poggiata su qualsiasi piano cottura, induzione e vetroceramica compresi. Il fondo è antiaderente, anche se qualche acquirente ha riportato che i cibi si possono attaccare anche a basse temperature, perciò è comunque necessario sempre prestare una certa attenzione.

Detto ciò, il prodotto è molto resistente e riesce a condurre bene il calore su tutta la sua superficie. Una buona pentola in termini di prestazioni, ideale per coloro che desiderano spaziare con le proprie ricette assicurando risultati soddisfacenti.

 

Cottura efficace

Ideale per cuocere gli arrosti, è dotata di un pratico coperchio trasparente che permette di controllare l’andamento della cottura, senza sollevarlo e quindi senza andare a modificare la temperatura che si è venuta a creare. Gli utenti sono soddisfatti delle sue prestazioni e della robustezza dei materiali. Inoltre, è un modello facile da pulire, ma sconsigliamo di usare spugne abrasive che andrebbero a rovinare lo strato antiaderente.

Detto ciò, è una pentola valida e adatta a coloro che cercano un prodotto di qualità da poter usare per molto tempo.

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status