Viesta 7630034478105 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 07.08.20

 

Principale vantaggio

Se sei alla ricerca di un elettrodomestico che combina innovazione e facilità di utilizzo, questo piano cottura potrebbe fare al caso tuo. Funziona con un solo dito e si pulisce con un panno umido.

 

Principale svantaggio

Sembrerebbe che la superficie del prodotto sia eccessiva rispetto a quella occupata dalle zone di cottura. Nonostante ciò, il piano occupa lo spazio standard per questi prodotti.

 

Verdetto 9.8/10

Il piano cottura in vetroceramica è facile da usare e da pulire. Si scalda rapidamente ed è ideale per cucinare in modo efficace ed economico. Sicuro e dal design accattivante, è dotato di ben nove livelli di temperatura che potrai regolare in modo individuale.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Design accattivante

L’estetica che ben si adatta agli ambienti contemporanei grazie al tono tecnologico e innovativo rappresenta il primo vantaggio di questo piano cottura. Il prodotto è realizzato in modo tale da permette di personalizzare il metodo di preparazione, dando la possibilità di selezionare nove livelli di temperatura. Il calore viene propagato in modo uniforme dalle piastre che si scaldano molto velocemente.

Proprio per questa ragione i tempi vengono velocizzati e l’acqua bolle in pochissimo tempo. I fuochi sono quattro, uno piccolo e uno grande, con altri due di media grandezza, per cui puoi utilizzare pentole e padelle di diversa dimensione. Inoltre, è dotato di un sistema di sicurezza che indica quali sono le parti del piano cottura ancora calde, in modo tale da non scottarti.

Facile manutenzione

I piani cottura in vetroceramica non sono solo belli, ma regalano anche molta praticità durante l’utilizzo. Questo modello, in particolare, è sprovvisto di manopole, quindi risulta molto facile da pulire rispetto alle altre versioni. Per lasciarlo sempre in perfette condizioni dopo averlo usato, utilizza un panno umido e asciugane la superficie.

Si presenta come una superficie piana e i controlli sono touch screen, per cui dovrai solo toccare con il dito quelli che ti interessano per farlo funzionare. Inoltre, questo piano cottura si adatta alla dimensione della pentola, andando a scaldare solo la parte a contatto con l’accessorio. Questo particolare ti permette di non disperdere inutilmente il calore.

 

Per cuocere e per friggere

Un altro vantaggio di questo elettrodomestico consiste nella presenza di una zona a cottura duale e di una dedicata alla frittura. Ciascuna delle due parti ha due fornelli, e questo ti permette di usare la zona centrale in modo separato oppure insieme al fornello più esterno. Avrai quindi molto spazio a disposizione e godrai di una grande versatilità in cucina.

Ogni volta che tocchi i controlli sentirai un suono che ti avvisa del funzionamento del prodotto, e ti basta selezionare la zona di cottura con la temperatura per cominciare a cuocere o friggere. Un elettrodomestico adatto se sei alla ricerca di una buona qualità a un prezzo interessante.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status