Whirlpool Europe PH AKT477IX – Recensione

Ultimo aggiornamento: 11.07.20

Principale vantaggio

Un piano cottura versatile che permette di utilizzare l’induzione senza farti spendere nell’acquisto di pentole apposite. Un buon compromesso di qualità/prezzo.

 

Principale svantaggio

Il piano cottura è dotato di quattro zone, ma solo una è a induzione. Quindi se pensi di aver bisogno di almeno due zone a induzione, puoi guardare altrove.

 

Verdetto 9.7/10

Il piano cottura si presenta con un design ben curato, con particolare attenzione ai dettagli e una scelta di qualità per quanto riguarda i materiali. A questo prodotto non manca quasi nulla, e se la presenza di una sola zona a induzione non è un problema per te, il modello è potente, sicuro e versatile.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Potente ed efficiente

Tra i piani cottura misti in circolazione, questo è sicuramente tra i modelli più potenti. Vanta una potenza massima di 4000 watt, un valore che supera di molto la media in questi prodotti. Proprio grazie a questa caratteristica, il piano cottura misto riesce a scaldare molto velocemente, con il grande vantaggio di risparmiare energia elettrica.

Velocizzare i tempi di cottura porta anche questo beneficio, infatti, con questo prodotto porti l’acqua in ebollizione due volte più rapidamente rispetto ad altre versioni meno potenti. Ideale per cotture intense, come arrosti e fritture, senza doverti preoccupare dello spreco.

A induzione e tradizionale

Un altro grande vantaggio del prodotto consiste nella possibilità di utilizzare l’induzione, oltre al metodo tradizionale.

Il piano è dotato di una parte per la cottura a induzione, ma non necessita il cambio di pentole solitamente necessario per queste versioni. Questa è una soluzione versatile, pensata per coloro che vogliono usufruire del metodo a induzione, senza dover spendere grosse cifre nell’acquisto di pentole apposite. Il design rende l’utilizzo e la scelta della zona da utilizzare molto semplice e intuitiva. I comandi digitali e le manopole donano un tocco elegante, e le ampie griglie in ghisa regalano un tocco davvero elegante.

 

Materiali resistenti e di qualità

Il piano è dotato di quattro zone per la cottura, ma solo una funziona con l’induzione. Un forno è ausiliario, uno semirapido e uno ausiliario. Le griglie di appoggio per le padelle sono in ghisa, un materiale noto per la sua solidità e la resistenza all’usura. L’accensione è elettronica e il piano è dotato di una termovalvola di sicurezza per evitare il surriscaldamento.

Un design ben curato nei dettagli, progettato per funzionare con pentole e padelle di ogni forma e dimensione. Il prodotto è potente, versatile e affidabile, con la grande garanzia del marchio apprezzato che lo ha prodotto. Adatto a coloro che non vogliono spendere troppo, senza rinunciare a prestazioni elevate.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
4 Comments
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
View all comments
stefania
stefania
November 18, 2018 7:24 am

salve, volevo sapere se ha il limitatore di potenza

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico
November 20, 2018 11:02 am
Reply to  stefania

Buongiorno Stefania,

siamo in attesa di una risposta da parte del produttore.

Saluti

Nicoletta
Nicoletta
September 17, 2019 5:29 am

Perché questo piano cottura non è nm mai disponibile sui siti per l’ acquisto?

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico
September 19, 2019 7:54 pm
Reply to  Nicoletta

Salve Nicoletta,

perché è esaurito o non più in produzione. Hai provato a effettuare l’ordine su Amazon? Pare che, pur indicando “Attualmente non disponibile”, sia possibile procedere all’ordine…

Saluri

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status