La migliore piastra arricciacapelli professionale

Ultimo aggiornamento: 11.12.18

 

Come scegliere la migliore piastra arricciacapelli professionale del 2018?

 

Se non sei nata con i capelli ricci ma li desideri, sappi che è possibile trasformare il tuo look con l’utilizzo di apparecchi ideati proprio a questo scopo. In questo articolo ti offriamo una panoramica di quella che è per molti la migliore piastra arricciacapelli professionale del 2018: dalle un’occhiata, potrebbe fare al caso tuo.

Per ottenere dei ricci perfetti “fai da te” è importante individuare il tipo di accessorio in grado di soddisfare appieno le tue esigenze. Il mercato mette a disposizione numerose proposte a basso costo, fai sempre comunque attenzione alla qualità del ferro arricciacapelli in modo tale da non rischiare di rovinare la tua splendida chioma. Considera che ne esistono di diverse tipologie e forme, quindi valuta la grandezza dell’impugnatura e i materiali utilizzati per la sua realizzazione.

Cerca di optare per i rivestimenti in ceramica che non rovinano la struttura del capello e offrono una distribuzione del calore più uniforme per un risultato professionale. Se pensi di utilizzare questo prodotto in modo frequente e desideri rapidità di esecuzione, scegli dei ferri che offrano la possibilità di regolare la temperatura e che raggiungano almeno i 200°C.

Ovviamente ricorda che se hai capelli particolarmente delicati, è meglio che utilizzi l’accessorio a bassa temperatura, in questo modo non rischi di danneggiarli. I modelli presenti oggi sul mercato sono efficienti e tecnologici, per cui è possibile regolare il calore solo per ritoccare la capigliatura, senza doverlo utilizzare alla massima potenza.

Infine, un’altra caratteristica importante consiste nel diametro del ferro che influisce sul tipo di boccolo che ne risulta: un diametro stretto per ricci fitti, mentre uno più largo per boccoli morbidi. Detto ciò, di seguito troverai la descrizione di una valida piastra arricciacapelli professionale che abbiamo selezionato facendo affidamento ai giudizi espressi dagli utenti.

 

 

Karmin G3PRO-CL

Principale vantaggio

Un prodotto versatile, realizzato con un rivestimento di ceramica e tormalina che si adatta a ogni tipo di capello. Funziona in modo rapido e offre risultati a livelli professionali.

 

Principale svantaggio

Forse non si tratta della scelta più adatta se sei alla ricerca di un prodotto economico, ma d’altronde la qualità di questo ferro arricciacapelli significa anche un utilizzo duraturo e prestazioni costanti.

 

Verdetto: 9.7/10

Diversi livelli di regolazione per sfruttare al meglio questa piastra arricciacapelli, senza danneggiare i capelli e ottenendo risultati sempre diversi. Una buona soluzione per chi cerca un prodotto affidabile e durevole adatto a chi cerca l’accessorio perfetto per essere sempre in ordine.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

 

Capelli al sicuro

Il design accattivante è solo il primo dei tanti vantaggi di questo arricciacapelli di ultima generazione. Realizzato da una nota azienda del settore, la Karmin, che ha deciso di produrre un ferro in tormalina e ceramica, una combinazione di materiali di ottima qualità che promettono risultati professionali.

Il loro beneficio consiste nel non danneggiare la struttura dei capelli, lasciandoli elastici e luminosi, creando acconciature che dureranno una giornata intera. Nonostante questo ferro riesca a raggiungere alte temperature (come vedremo più avanti), grazie ai materiali con cui è stato realizzato, lo potranno utilizzare coloro che hanno capelli particolarmente sottili e fragili.

Ogni riccio un capriccio

Il ferro è caratterizzato da dimensioni compatte che lo rendono ideale per il trasporto, l’impugnatura offre una presa salda ed è antiscivolo. Nella confezione troverai inoltre un guanto che il produttore consiglia di mettere quando usi l’apparecchio per evitare di scottarti mentre lo utilizzi.

Questa piastra permette di creare ricci stretti oppure morbidi grazie alla sua particolare forma che si rimpicciolisce in modo graduale fino alla sua estremità. Si aziona con un solo pulsante, mentre le frecce ai suoi lati ti serviranno per scegliere il livello di calore che desideri, in modo tale da effettuare l’operazione più rapidamente.

Quando è tutto pronto, prendi una ciocca di capelli e avvolgila intorno alla piastra, aspetta qualche secondo ed ecco pronto un bel boccolo!

 

Rapido ed efficiente

Raggiunge una temperatura di 210°C, una valore nella media per questo tipo di elettrodomestici. Un grande vantaggio consiste nella possibilità di regolare il calore in base alla consistenza dei capelli, in questo modo potrai assicurare di non danneggiare la tua chioma.

La ceramica permette un’ottima conduzione del calore e il ferro sarà pronto da utilizzare in pochissimo tempo. Il cavo di alimentazione (resistente al calore) è lungo 3 metri, pertanto potrai godere di un’ottima libertà nei movimenti. Mentre la utilizzi mantiene la temperatura, per cui nei momenti in cui non hai molto tempo da dedicare alla tua capigliatura, il ferro diventa un grande alleato.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

 

Piastra arricciacapelli Babyliss

 

 

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.