Princess 01.132391.01.050 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.04.19

1.Princess 01.132391.01.050

Principale vantaggio

La possibilità di ottenere in poco tempo cinque cialde a forma di cuore è ideale per le persone impazienti o quando bisogna servire molti ospiti in poco tempo, per esempio in occasione di una festa con diversi bambini presenti.

 

Principale svantaggio

Il coperchio è troppo leggero e non appare sufficientemente stabile.

 

Verdetto: 8.6/10

La Princess è facile da usare, ha una potenza di 1.000 watt che permette di preparare le cialde in poco tempo. La spia che segnala quando è il momento di versare la pastella e la possibilità di regolare la temperatura permettono di ottenere il tipo di waffel che si desidera. Il design compatto che occupa poco spazio e la facile pulizia sono altri due vantaggi di questo elettrodomestico.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Prestazioni

La piastra per waffel Princess è un elettrodomestico adatto a tutte le famiglie. Grazie alla buona potenza pari a 1.000 watt è possibile ottenere le cialde in poco tempo. Si tratta di un beneficio che si apprezza specialmente al mattino quando, appena svegli, non si vuole certo passare troppo tempo in cucina a preparare la colazione per sé e magari per tutta la famiglia.

Non mancano le persone che ne fanno grosse quantità da congelare e consumare quando si vuole e anche in questo caso la rapidità della preparazione è un punto a favore della Princess.

Il consumatore, oltre al tempo di cottura, può regolare anche la temperatura su sei livelli. L’obiettivo è quello di avere in poco tempo una cialda che corrisponda al massimo ai propri gusti personali.

3.Princess 01.132391.01.050

 

Utilizzo

Rispetto alle piastre per waffel da due o da quattro, la Princess si distingue per la possibilità di sfornarne ben cinque alla volta, rivelandosi ideale per le famiglie numerose o per tutti quelli che non amano aspettare troppo tempo. Il vantaggio di avere cinque waffel in un colpo solo è evidente, per esempio, anche quando si invitano diversi bambini a casa per una festa i quali, notoriamente, sono piuttosto impazienti e famelici. Del resto, la forma a cuore dei waffel, più simpatica delle solite quadrate, si presta particolarmente bene per questo tipo di occasioni.

Un altro vantaggio della Princess sta nella presenza delle due spie luminose: “power” che indica che la macchina è in funzione e, soprattutto, “ready” che segnala quando la piastra è pronta per la cottura ed è quindi possibile versare l’impasto.

In generale, la Princess è molto facile da utilizzare; il manico integrato cool touch rimane freddo durante la cottura e garantisce la massima sicurezza, mentre i piedini antiscivolo assicurano stabilità.

 

Dimensioni ridotte e pulizia

Colpisce della piastra per waffel Princess il buon rapporto qualità/prezzo. È un elettrodomestico pratico, funzionale e può essere acquistato a buon mercato. Tra i benefici di questo modello c’è il design compatto e l’ingombro ridotto occupato che si rivela prezioso per coloro che in cucina non dispongono di molto spazio.

Lo strato antiaderente delle piastre fa in modo che non rimangano residui di pastella attaccati; il vantaggio che ne consegue è una pulizia che si effettua in un attimo e con facilità. A differenza di altri modelli, le piastre qui non possono essere staccate e lavate singolarmente sotto il rubinetto. Tuttavia, come detto, la facilità e rapidità della pulizia rimane un punto di forza della Princess perché tutto quello che bisogna fare è aspettare che la macchina si raffreddi e passare un panno umido.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status