TV Das Original 07836 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.01.20

1.1 TV Das Original 07836

Principale vantaggio

La semplicità d’utilizzo riteniamo sia l’aspetto saliente e caratterizzante di questo prodotto. La piastra è quanto di più semplice si possa desiderare e chiunque può cimentarsi nel suo utilizzo. Si collega alla presa e una spia rossa e una verde sono gli unici indicatori del suo stato di funzionamento.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti hanno lamentato il fatto che la piastra si è rivelata un po’ ingombrante: rispetto ad altri modelli infatti, le dimensioni sono nettamente superiori. Ovviamente ciò può essere un problema per chi gestisce una cucina piccola e già abbastanza piena, mentre non sarà tale per chi opera in spazi più ampi. Il design però è semplice e sobrio e ciò lo fa star bene in un qualunque contesto di arredo.

 

Verdetto: 9.6/10

Una piastra “made in Belgio” che prepara una specialità belga, semplice da utilizzare e fonte di garanzia nella qualità del risultato finale, è certamente un prodotto che non può mancare nelle abitazioni degli utenti più attenti. Poi, la possibilità di preparare quattro waffel per volta in poco tempo e il rapporto qualità prezzo che sbaraglia la concorrenza, rendono questo prodotto decisamente user friendly.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Potenza e qualità dei materiali

La specialità culinaria di importazione, che nel nostro paese ha riscosso e continua a riscuotere un buon successo, è senza dubbio il Waffel. Si tratta di un dolce belga che si presenta sotto forma di cialda con il tipico disegno a rete sulla sua superficie. Ideale per la colazione o accompagnato col tè, questo dolce è talmente entrato nella nostra cultura culinaria al punto da essere ormai facilmente reperibile in tutti i supermercati.

Questa è stata eletta, dagli utenti, la miglior piastra per waffel presente sul mercato. Ciò in quanto la sua elevata potenza le permette di raggiungere, in pochi secondi, la temperatura di funzionamento. Il calore è ben distribuito su tutta la superficie di cottura ed è costante: ne consegue la garanzia di un impasto omogeneo, che risulterà croccante e non bruciacchiato. I materiali sono di ottima fattura, rendono la piastra robusta e resistente a urti accidentali e all’uso costante e, soprattutto, isolano bene dal calore. La superficie di cottura è in teflon che garantisce una elevata antiaderenza dell’impasto.

1.3 TV Das Original 07836

 

Velocità

Queste gustose pietanze possono essere acquistate nei locali del centro storico delle nostre città ma se volessimo prepararli da soli, magari utilizzando una nostra ricetta e le genuine materie prime da noi selezionate, con tale piastra nulla sarebbe più facile e rapido. Eh sì, proprio così! È infatti ormai risaputo che da qualche tempo il mercato degli elettrodomestici si è arricchito con l’arrivo di prodotti che, in pochi minuti, permettono a chiunque di preparare gustose pietanze.

 

Quantità

La velocità senza la quantità è poca cosa. Auspicabile sarebbe un prodotto che sforni velocemente prelibatezze e in gran quantità. Questa piastra, per l’appunto, fa proprio questo: in poco più di cinque minuti, infatti, il dispositivo è in grado di sfornare ben quattro waffel, corrispondenti alla capienza massima degli impasti.

Ѐ questo un altro dei punti forti della piastra. Si tratta di un numero ideale per un contesto familiare.

Sul libretto sono riportati dei consigli e delle ricette, anche se crediamo sia meglio, alla lunga, affidarsi alle proprie doti e alla propria creatività.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 4.67 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status