n n
n
n
Piumino da uomo Jack Wolfskin Svalbard : Opinioni & prezzo

Jack Wolfskin Svalbard – Recensione

Ultimo aggiornamento: 10.12.19

1.1 Jack Wolfskin Svalbard

Principale vantaggio

Il principale vantaggio del piumino da uomo Jack Wolfskin risiede nella qualità dei materiali che ne fanno un capo leggero e comprimibile, facile da trasportare nel suo sacchetto.

 

Principale svantaggio

Più di un utente ha sottolineato come la scelta della giusta taglia non sia cosa semplice. I giubbotti vestono leggermente più grandi rispetto a quanto si è abituati a preferire in Italia, è necessario prendere bene le misure prima di scegliere la misura adatta.

 

Verdetto: 9.6/10

Il miglior prodotto della casa Jack Wolfskin, per la sua vestibilità può essere utilizzato anche per qualche attività in montagna perché è in grado di isolare la temperatura corporea anche quando intorno fa molto freddo. Il prezzo particolarmente alto ripaga una qualità generale di gran livello.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Prodotto di qualità

È un capo d’abbigliamento in grado di dare grandi soddisfazioni, specie se scelto per affrontare inverni molto rigidi o come equipaggiamento adeguato per escursioni in montagna o in campagna nella stagione più umida e fredda.

Le piume usate sono d’oca e di gran qualità, ne è una prova anche il prezzo piuttosto interessante. Lo strato di rivestimento è compatto e ben isolante, in questo modo riesce a tenere stabile il calore del corpo anche quando all’esterno fa particolarmente freddo.

Anche l’attenzione per i dettagli dimostra la qualità generale di questo giubbotto. Nella zona vicina al mento e ai polsini è presente una fodera tipo pile che rende il capo ancora più confortevole, caldo e morbido. I dettagli di colore che risaltano nel colletto e cappuccio danno un tocco speciale rendendo il giubbotto più originale e vivace. Buona anche la selezione di combinazioni di colori disponibili, tutte molto moderne e accattivanti.

1.2 Jack Wolfskin Svalbard

 

Bello da indossare

Occhio alla scelta della giusta taglia, è bene considerare che la ditta veste in base al gusto tedesco e quindi potrebbe non corrispondere la stessa misura per i capi realizzati o acquistati in Italia. È possibile accedere alla pagina delle misure, messa a disposizione sul sito della ditta stessa, che aiuta a selezionare la misura di giubbotto che meglio vesta in base alla circonferenza di torace e collo.

Una volta individuata la giusta taglia, il modello calza a pennello: non è troppo aderente e facilita i movimenti, che ci si trovi impegnati in un trekking in montagna o che ci si debba destreggiare nel traffico urbano. Altro dettaglio che colpisce favorevolmente è la possibilità di richiudere il giubbino nella comoda sacca in dotazione. Una volta eliminata l’aria all’interno della giacca, occupa davvero poco spazio e può essere portato comodamente in borsa.

 

L’azienda Jack Wolfskin

Marchio tedesco ben noto agli appassionati di sport in outdoor, Jack Wolfskin si è specializzata nella realizzazione di capi tecnici adatti ad accompagnare anche le escursioni più impegnative. Oppure a seguire i suoi affezionati clienti un po’ ovunque durante gli spostamenti in città come in mezzo alla natura.

L’azienda vanta un’esperienza più che trentennale e i suoi piumini da uomo sono un mito tra gli utenti che negli anni continuano a preferirli tra le altre firme dell’abbigliamento tecnico per lo sport all’aria aperta. Oggi la ditta è stata acquisita da una firma statunitense ma la qualità del suoi prodotti rimane invariata.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (18 voti, media: 4.77 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status