n n
n
n
▷ Piumino da uomo Peak Mountain Capti: Opinioni & prezzo

Peak Mountain – Piumino da uomo – Recensione

Ultimo aggiornamento: 10.12.19

Principale vantaggio

La linea sottile e la buona imbottitura costituiscono il punto forte del modello Peak Mountain. A una adeguata tenuta e al mantenimento della temperatura contribuiscono anche i guanti inclusi nel piumino.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti consigliano di prendere una taglia in più; l’oggetto possiede una linea slim, ideale per chi ha una corporatura longilinea.

 

Verdetto: 9.2/10

Un buon rapporto qualità/prezzo è il punto forte su cui scommette il piumino. La vestibilità è soddisfacente, con un paio di guanti a protezione delle mani. Queste le note principali che hanno fatto apprezzare il prodotto e che lo rendono se non il miglior piumino da uomo, almeno un adeguato compromesso tra spesa e protezione.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Versatile

L’oggetto si indossa con estrema facilità, grazie a zip con cui chiudere il tutto e proteggersi dal freddo. La qualità delle cuciture e l’imbottitura lo rendono adatto durante la stagione invernale, in presenza di un clima non troppo rigido.

L’utente può scegliere tra una serie diversa di colori, così da avere un piumino che renda al meglio e si sposi con il gusto di quanti preferiscono tinte accese e vivaci.

Nella zona delle maniche sono inseriti dei guanti: offrono una protezione per le mani che fa comodo a quanti desiderano mantenere riscaldate anche le dita.

Il peso contenuto facilita la portabilità, senza andare ad ingombrare in maniera eccessiva chi indossa il piumino. Protezione e cura dal freddo trovano qui la giusta unione in quanto a praticità e aspetto accattivante.

Conveniente

Tra i migliori piumini da uomo, il Peak Mountain raccoglie estimatori grazie a un costo aggressivo, che va di pari passo con una qualità secondo le aspettative di utenti moderatamente esigenti. In caso di temperature molto rigide riesce a tenere al caldo il tempo necessario per raggiungere un posto riscaldato e accogliente.

L’equilibrio tra materiali, la presenza di un cappuccio in caso di pioggia e di guanti cuciti nella manica, ben si sposano con l’investimento iniziale richiesto all’utente.

Il rapporto qualità/prezzo gioca a favore del prodotto, con soddisfazione per chi acquista.

 

Linea accattivante

Le forme che caratterizzano il piumino seguono una linea avvolgente. in grado di tenere ben stretto l’utente. Le maniche e la base non sono elasticizzate ma proteggono quanto basta dall’ingresso di folate di vento.

Il rivestimento esterno è impermeabile e i toni a disposizione cercano di accontentare i gusti di tutti. Nella zona del braccio è stata inserita una comoda zip per l’inserimento di un documento o uno skipass.  

Chi apprezza la forma sinuosa e il design slim fit si troverà bene scegliendo questo modello in cui alla forma si affianca una sostanza di cui si ha riprova quando le temperature iniziano a calare.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status