fbpx

Il miglior portafoglio in pelle da uomo

Ultimo aggiornamento: 13.10.19

 

Portafoglio in pelle da uomo – Consigli d’acquisto, Classifica e Recensioni del 2019

 

Il portafoglio da uomo, per essere resistente e non rompersi dopo pochi giorni di utilizzo deve necessariamente essere in pelle. Non è un caso infatti che quelli più venduti abbiano quantomeno la parte esterna realizzata in tale materiale. Se avete problemi a scegliere quello più adatto alle vostre esigenze potete fare affidamento sul nostro articolo dove troverete i prodotti più venduti online e quelli preferiti dai consumatori. Prima di effettuare la scelta ricordate che un portafoglio più grande sarà sicuramente più capiente ma sarà anche conseguentemente più voluminoso e difficile da portare con sé in tasca. Al primo posto della nostra classifica troviamo Bellroy Slim Sleeve, dal design classico e dimensioni contenute per essere facilmente infilato in tasca senza dare nell’occhio seguito da Fa.Volmer #Ph3, leggermente più grande ma molto efficiente grazie a numerose tasche e taschini che consentono di inserire non solo soldi e monete ma anche carte di credito, documenti, biglietti da visita e così via.

 

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori portafogli in pelle da uomo del 2019?

 

State cercando un bel portafoglio da uomo in pelle? Magari un modello a basso costo? Allora date un’occhiata alle recensioni dei modelli raccomandati in basso, ma prima analizziamo insieme le caratteristiche di questi prodotti.

Ogni persona riesce a mantenere un’organizzazione migliore se possiede determinati prodotti che l’aiutano a farlo, come ad esempio un buon portafoglio. Nel momento in cui ci si appresta all’acquisto di questo prodotto però sarà necessario considerare tutte le diverse caratteristiche di cui si necessita maggiormente, questo al fine di ottenere un acquisto che continua a soddisfare nel tempo.

Una delle prime cose da tenere in considerazione sarà la forma e la dimensione di questo prodotto, infatti esso non solo dovrà soddisfare i vostri gusti da un punto di vista estetico, ma dovrà inoltre essere anche efficiente per ciò che riguarda lo spazio che offre, oltre che ovviamente essere dotato di un design che vi piace.

Un’altra cosa essenziale da valutare è quale tipo di pelle fa più per voi, sia da un punto di vista estetico e quindi che tipo di colore si preferisce, sia anche per ciò che riguarda le caratteristiche di resistenza e durevolezza.

Sarà inoltre necessario che il prodotto rispecchi le vostre esigenze a livello di utilizzo, ovvero capire se si preferisce qualcosa di più o meno informale e quindi adatto o no alla vita di tutti i giorni. Basilare sarà inoltre che il prodotto sia molto funzionale ovvero che sia dotato di molte tasche e taschine, come ad esempio un compartimento per le banconote e una tasca con cerniera per le monete, ma ancora delle sezioni per carte di credito oppure delle ulteriori taschine che potranno essere utilizzate in vari modi.

 

Prodotti raccomandati

 

Bellroy Slim Sleeve

 

Il Bellroy Slim Sleeve  si presenta davvero come una buona scelta per chi ama un design classico e semplice che si trova ad essere molto basico ma non per questo manca di efficienza.

Disponibile in diversi colori e prezzi, questo prodotto dallo stile minimalista risulta essere piuttosto capiente seppur allo stesso tempo di una dimensione ridotta, ovvero di 9 x 9,5 x 7 cm, inoltre grazie al suo aspetto spoglio è perfetto per chi preferisce la semplicità e non necessita di portarsi dietro troppe cose.

La pelle utilizzata per la realizzazione di questo prodotto è da considerare di alta qualità in quanto non solo conciata due volte secondo protocolli ambientali ma anche con delle caratteristiche che la rendono migliore nel corso del tempo.

Il prodotto si presenta con una tasca su entrambi i lati dotata di un piccolo compartimento per mettere le carte; sottile, semplice, per noi il miglior portafoglio da uomo in pelle del 2019 per rapporto qualità/prezzo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Fa.Volmer #Ph3

 

Questo portafoglio in pelle da uomo risulta essere un prodotto ideale per chi apprezza l’efficienza ma inoltre necessita anche di molte tasche e taschini per poterci mettere tutto ciò che desidera.

Il prodotto si presenta infatti con uno stile molto informale, casuale e con un colore nero opaco dall’ottima vestibilità, inoltre è anche dotato di moltissimo spazio.

Con una dimensione di 12 x 9,5 x 1,8 cm risulta essere relativamente piccolo seppur molto capiente ed organizzato, infatti questo prodotto è dotato di 11 scompartimenti per carte di credito tra cui uno trasparente, quattro scompartimenti per tessere di cui due trasparenti, due sezioni per le banconote, una tasca per le monete con bottone e un ulteriore scompartimento dotato di chiusura lampo che lo rende pratico e versatile.

Acquista su Amazon.it (€19,9)

 

 

 

Contacts Brown1

 

Il portafoglio Contacts è realizzato in vera pelle, fattore che lo rende molto resistente, mentre la fodera interna è in poliestere per far sì che soldi, documenti e carte siano sempre al sicuro anche quando all’esterno ci sono temperature particolarmente elevate. Non si tratta di un portafoglio compatto, le dimensioni sono di circa 9,5 x 13 x 3 centimetri, tuttavia questo non dovrebbe rivelarsi uno svantaggio poiché all’interno c’è molto più spazio per alloggiare qualsiasi tipo di documento da tenere sempre a portata di mano.

È presente anche un piccolo borsello rimovibile tramite zip per contenere monete, considerato dagli utenti molto comodo per non averle sempre in tasca con il rischio di perderle quando magari si tira fuori lo smartphone per effettuare una chiamata. Se avete molte carte di credito o tessere di vario tipo, i sette alloggiamenti vi forniranno tutto lo spazio necessario per portarle sempre con voi.

L’unico appunto che hanno fatto alcuni utenti è nella qualità della pelle, leggermente più grinzosa e non liscia come quella della foto d’esempio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Questi prodotti sono tra quelli più consigliati, ma al momento non sono disponibili

 

CALVIN KLEIN S07

 

Quest’ultimo prodotto si presenta con uno stile classico e semplice, ma allo stesso tempo piuttosto elegante e quindi perfetto per chi preferisce fare delle scelte più formali.

Di un colore nero opaco, questo portafoglio in pelle da uomo verrà consegnato all’interno di una scatola, così da poter essere pensato anche per un regalo, inoltre, essendo costruito con una pelle morbida, risulterà resistente all’usura e alle tipiche pieghette che questo tipo di materiale di solito comporta.

Dotato di quattro reparti per carte di credito e di tre scompartimenti laterali dai vari utilizzi, un portamonete con chiusura a bottone e un capiente vano per banconote, questo prodotto è decisamente pensato per essere minimalista senza però per questo rinunciare allo spazio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status