Tec.Bean Mini – Recensione

Ultimo aggiornamento: 05.04.20

1.Tec.Bean Mini

Principale vantaggio

Gli utenti sono concordi nel riconoscere a questo modello un eccellente rapporto tra qualità di suoni e immagini e prezzo di vendita.

 

Principale svantaggio

La luminosità di soli 120 lumen, che può peggiorare parzialmente la qualità dell’immagine, potrebbe far storcere il naso a chi cerca un modello professionale.

 

Verdetto: 9.1/10

Oltre al prezzo estremamente competitivo, il proiettore Tec.Bean Mini può vantare una notevole versatilità nell’adattarsi a molteplici fonti di immagine o video, con formati e origine diversi, e un sistema di controllo dei consumi di elettricità in grado di garantire un notevole risparmio sulla bolletta.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Rapporto tra qualità e prezzo

Il proiettore portatile Tec.Bean è stato progettato per soddisfare l’ampia categoria di utenti che, pur cercando un modello affidabile, ricco di funzioni ed efficiente nei consumi, sono disposti a rinunciare a qualche optional tecnologico per un costo più accessibile. L’ottimo rapporto tra qualità e prezzo di questo prodotto riesce infatti a combinare, tra le sue caratteristiche, prestazioni adeguate a un uso casalingo e un costo competitivo, adatto a tutte le tasche.

 

La sua buona risoluzione di base, in grado di adeguarsi in maniera piuttosto soddisfacente anche a gradi di nitidezza maggiore, ne fa il prodotto ideale per chi vuole guardare film da internet o video online. La durata media di funzionamento della sua lampada integrata, che supera le 20.000 ore, soddisferà le esigenze anche degli appassionati di cinema più accaniti.

2.Tec.Bean Mini

 

Versatilità d’uso

Un proiettore portatile, concepito per essere utilizzato in tutti i luoghi e le situazioni in cui un modello fisso non è disponibile, deve essere versatile. Il prodotto della Tec.Bean ha fatto sua questa esigenza e possiede numerose porte di ingresso diverse, che gli consentono di collegarsi ai dispositivi più comuni, come chiavette USB o schede di memoria, e anche a quelli più sofisticati. Anche il software integrato è in grado di leggere la maggior parte dei formati di immagine, presentazioni, musica e video.

Con queste funzionalità, il modello Tec Bean ti risparmierà la seccatura di convertire i file da riprodurre con procedure lunghe e magari anche mediante programmi a pagamento, oltre a darti la flessibilità di far utilizzare a chiunque, collega o amico, il dispositivo.

 

Dimensioni ridotte e risparmio energetico

Al momento di scegliere un proiettore portatile è necessario controllarne due parametri fondamentali per la portabilità: peso e dimensioni. Portare nello zaino o nella borsa un oggetto ingombrante può infatti stancare schiena e articolazioni, affaticati da uno sforzo supplementare, oltre al rischio oggettivo che lo spazio interno non sia sufficiente a ospitarlo. A giudicare dalle recensioni, il proiettore Tec.Bean ha soddisfatto gli utenti per la facilità con cui può essere trasportato, oltre alla robustezza dei materiali di realizzazione.

Un altro aspetto interessante sono i suoi consumi molto ridotti, che, grazie a un sistema efficiente di utilizzo dell’energia, ti garantiscono un notevole risparmio sulla bolletta dell’elettricità.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status