fbpx

Bielmeier 280000 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.07.19

1.1 Bielmeier 280000

Principale vantaggio

Il purificatore d’aria Bielmeier colpisce per l’elevato livello di automazione presente. Riesce non solo a percepire il grado di contaminazione dell’aria ma, in base a questa, a regolare in automatico la potenza necessaria per la migliore filtrazione possibile.

 

Principale svantaggio

La rumorosità del purificatore Bielmeier, accettabile quando lavora con la minima potenza, diventa invece piuttosto sostenuta quando capta i contaminanti nell’aria aumentando la velocità.

 

Verdetto: 9.8/10

Il purificatore d’aria Bielmeier è un elettrodomestico in grado di assicurare diversi vantaggi al consumatore perché è tecnologicamente avanzato e può vantare un elevato livello di filtrazione grazie alla presenza del filtro HEPA. Il risultato è un’immediata sensazione di benessere tanto maggiore quanto più contaminata è l’aria dell’ambiente.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Efficacia

In commercio esistono molteplici tipi di purificatori basati su diversi sistemi di filtrazione dell’aria che sono variamente efficaci.

Uno dei vantaggi che offre il purificatore Bielmeier è quello di utilizzare il tipo di filtro più efficace, quello HEPA. Nel caso del purificatore Bielmeier si arriva ad avere aria fresca e pulita fino al 99,9%.

Si tratta della protezione più efficace in circolazione, ideale per chi è molto attento alla propria salute e vuole tenere i contaminanti presenti nell’aria il più lontano possibile da sé non solo a casa ma anche in ufficio.

Respirare aria pulita, infatti, è importante anche al lavoro; in caso contrario un’esposizione continua all’aria insalubre può portare a problemi di respirazione, affaticamento, calo della concentrazione e quindi della produttività. Il purificatore Bielmeier, grazie all’efficacia della sua filtrazione, rappresenta una valida soluzione per coloro che stanno sperimentando questi problemi.

1.2 Bielmeier 280000

Tecnologia

Il purificatore d’aria Bielmeier è un prodotto tecnologicamente all’avanguardia. Nella confezione viene fornito il telecomando per cui è possibile controllarlo comodamente dal divano, dalla sedia senza doversi alzare. In alternativa, il purificatore è in grado anche di lavorare automaticamente.

Dotato di uno speciale sensore, è in grado di analizzare l’aria dell’ambiente in cui si trova e nel momento in cui capta la presenza di agenti contaminanti viene attivata automaticamente la potenza necessaria. Il vantaggio è quello di avere sempre l’aria efficacemente purificata e l’utente può anche verificare il grado di decontaminazione osservando il diverso colore delle luci presenti.

Grazie a questo particolare sistema e alla notevole potenza data dai suoi 123 watt, il purificatore Bielmeier si rivela un prodotto efficace non solo per uso domestico ma, per esempio, anche in luoghi di lavoro molto affollati o con presenza consistente di fumi.

 

Regolazione potenza

Un vantaggio che offre il purificatore Bielmeir è la possibilità di regolarne la potenza. In realtà, come detto, si tratta di una funzione che l’elettrodomestico è in grado di compiere anche autonomamente.

Sono presenti tre luci di colore diverso che corrispondono ad altrettanti livelli di potenza: quando il sensore percepisce che l’aria non è particolarmente inquinata, il purificatore lavora alla minima potenza; quando invece il livello dei contaminanti si intensifica, allo stesso modo vengono selezionate le altre velocità.

Il vantaggio per l’utente è duplice perché può stare tranquillo sull’efficienza di filtrazione che è tenuta costantemente sotto controllo e tutto ciò senza che il purificatore debba funzionare necessariamente al massimo livello. In tal modo si riducono i consumi con un beneficio in bolletta tanto maggiore quanto più frequente sarà l’uso del purificatore.

Dall’altro lato si riduce il più possibile la rumorosità perché il purificatore lavora al massimo solo quando ce n’è effettivamente bisogno.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (24 voti, media: 4.88 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status