fbpx

Domair EU1MN506 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.07.19

1.1 Domair EU1MN506

Principale vantaggio

È il prodotto giusto per chi vuole riscaldare piccoli ambienti o intiepidire ambienti più grandi senza fare grossi investimenti iniziali, senza un consumo eccessivo di elettricità e senza ritrovarsi con un oggetto scomodo e ingombrante, difficile da spostare e da riporre dopo l’utilizzo.

 

Principale svantaggio

Più indicato per riscaldare un camper che una piccola stanza, la potenza è molto ridotta seppure l’alimentazione necessaria sia di 220 v e non 12 v, quella comunemente presente con accendisigari o pannello solare portatile.

 

Verdetto: 9.5/10

A un prezzo molto contenuto rispetto alla media, avrai una soluzione soddisfacente per ovviare al problema del riscaldamento di piccole aree come il bagno con un consistente risparmio di energia. Una volta inserita la presa elettrica, l’olio all’interno si riscalda e quando raggiunge la temperatura, l’apparecchio si spegne autonomamente.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Vale quello che costa

È uno tra i radiatori più economici che ti proponiamo e, tenendo conto del prezzo, delle dimensioni ridotte e della potenza, pensiamo che sia un prodotto degno di far parte della nostra guida. Si scalda subito ed è in grado di mantenere bene la temperatura, perfetto per una stanza piccola, ma anche per camper e caravan. I consumatori sono contenti dell’acquisto e hanno calcolato che riesce a mantenere la temperatura interna di 10/12 gradi più alta rispetto a quella esterna, quindi se fuori ci sono dieci gradi, dentro potrai stare al calduccio con circa venti gradi. Quando l’olio, contenuto all’interno, arriva al massimo (cosa che succede in fretta e molto spesso viste le dimensioni ridotte) il termostato si stacca autonomamente. Considera che in un ambiente molto ampio, si limiterà a intiepidire e potrebbe non essere sufficiente per riscaldare come si deve.

1.2 Domair EU1MN506

 

Compatto e poco ingombrante

Questo modello è davvero piccolo e leggero, è per questo che viene scelto molto spesso per riscaldare ambienti piccoli come può essere il bagno, che normalmente è una delle stanze meno spaziose della casa e non è possibile riempirlo di troppe cose. Proprio perché ha delle dimensioni ridotte, non solo potrai metterlo a terra, ma anche appoggiarlo sopra mobiletti o sgabelli. È comodo anche da mettere sotto la scrivania, se magari l’ufficio è freddo. Insomma. potrai portarlo davvero ovunque senza problemi e riporlo con facilità. Molti consumatori lo usano in camper e dicono di trovarsi bene, ma potrai spostarlo in qualsiasi momento, dove più ce n’è bisogno.

 

Versatilità

Come detto in precedenza, gli utenti scelgono questo modello in particolare perché è più piccolo e leggero rispetto ad altri prodotti simili in commercio, quindi risulta molto adatto ad ambienti abbastanza piccoli come il bagno. Avendo una potenza massima di 500 watt, molti lo acquistano per utilizzarlo in camper, visto che in campeggio la fornitura di energia elettrica è limitata, non avrai quindi spiacevoli inconvenienti e potrai riscaldare l’ambiente circostante facilmente e senza un grosso dispendio di energia.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status