Stanley FATMAX-FMC770B – Recensione

Ultimo aggiornamento: 14.08.20

Principale vantaggio

Uno degli aspetti maggiormente apprezzati della radio da cantiere Stanley è di certo la sua connettività, con e senza cavo, che le permette di essere collegata ad altoparlanti esterni o a dispositivi mobili di lettura.

 

Principale svantaggio

Le persone che l’hanno acquistata non hanno riscontrato la presenza di difetti, né a livello strutturale né di prestazioni, il prodotto li ha soddisfatti sotto tutti gli aspetti.

 

Verdetto 9.4/10

La radio da cantiere Stanley FATMAX-FMC770B è un prodotto che, oltre all’ottimo rapporto qualità-prezzo, può contare su una progettazione e un assemblaggio di alto livello, garantite da una ditta con una lunga esperienza nel settore degli elettroutensili.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Compatta, leggera e resistente

La radio è prodotta dal noto marchio di utensili, elettroutensili e strumenti laser Stanley, con la finalità di essere utilizzata in tutte quelle aree di lavoro dove una radio normale avrebbe vita molto breve, come per esempio i cantieri edili e le falegnamerie.

Ha un design compatto e caratteristico, molto workstyle, coi colori giallo e nero che sono tipici della produzione Stanley, anche per quel che riguarda le sue linee di elettroutensili.

È leggera e molto resistente, con un’intelaiatura metallica che la avvolge, fornendole una protezione adeguata in caso di urti e colpi improvvisi; è alimentata da una batteria al litio ricaricabile da 18 volt ed è compatibile con le batterie da 1,3 Ah, 2,0 Ah e 4,0 Ah degli elettroutensili della linea Fatmax di Stanley, il che rappresenta un vantaggio per tutti coloro che ne sono già attrezzati.

La batteria da 2,0 Ah, a piena carica, le fornisce un’autonomia di circa sette ore e mezza.

Connettività con e senza cavo

La radio da cantiere Stanley riceve su frequenze AM e FM, è dotata di un’antenna orientabile lunga 15 centimetri, ricoperta di uno strato protettivo in gomma, e di tecnologia Bluetooth; inoltre è provvista di ingresso ausiliario da 3,5 mm per connettersi ad altri supporti audio esterni anche via cavo, oltre che in modalità wireless.

Sulla parte frontale si trovano sia il display LCD retroilluminato, di facile lettura, sia i pulsanti di controllo per l’accensione e lo spegnimento, per la ricerca di frequenza, l’attivazione del Bluetooth, il volume e le altre modalità; ha anche una memoria interna dove è possibile salvare fino a sei stazioni radio, in modo da selezionarle rapidamente e in automatico, tramite l’apposito pulsante.

La FATMAX-FMC770B è coperta da una garanzia standard di un anno che però può essere facilmente estesa a tre anni registrando il prodotto sul sito della Stanley.

 

Esteticamente bella e anche economica

Le persone che hanno acquistato questo prodotto sono rimaste molto soddisfatte dal suo buon rapporto qualità-prezzo.

Gli acquirenti sono, per lo più, professionisti che operano nel campo dell’edilizia, e riferiscono che la radio è leggera, compatta, resistente e regge molto bene le condizioni ambientali di cantieri e officine specializzate, oltre a essere funzionale e garantire buone prestazioni nella ricezione e nella resa acustica.

Hanno particolarmente apprezzato anche le sue doti di connettività che le permettono di collegarsi a un diffusore Bluetooth portatile, per aumentarne le prestazioni acustiche, o a un dispositivo mobile.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status