Lady Bella Lingerie Mamma Mia PA0850 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 04.08.20

Principale vantaggio

Si tratta di un modello brassière dalle coppe preformate, completamente prive di cuciture, ganci e ferretti, e questo gli garantisce, a detta delle acquirenti, il top della confortevolezza e comodità.

 

Principale svantaggio

Date le sue proprietà elastiche bisogna fare attenzione alla taglia scelta, le acquirenti consigliano di prendere una misura in più, in modo da non avere problemi sotto questo aspetto.

 

Verdetto 9.2/10

Il reggiseno per allattamento PA0850, prodotto da Lady Bella Lingerie, è una brassière in tessuto anallergico, morbido e traspirante. È confortevole e ha un buon rapporto qualità-prezzo, inoltre si è rivelato ottimo sia come reggiseno per allattamento, sia come reggiseno sportivo.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Confortevole, anallergico e traspirante

Il reggiseno per allattamento PA0850 appartiene alla linea Mamma Mia, realizzata con prodotti specifici pre e post parto, prodotta dalla corsetteria italiana Lady Bella Lingerie, e a differenza dei reggiseni da allattamento che hanno la coppa rimuovibile, il PA0850 è un modello brassière caratterizzato da un elevato grado di confortevolezza.

È composto al 90% di puro cotone italiano e al 10% in elastam, un tessuto sintetico noto anche col nome di spandex; è morbido ed elasticizzato, completamente privo di ganci e ferretti in maniera tale da risultare estremamente comodo, da poter indossare in qualsiasi momento del giorno e della notte, inoltre il cotone gli assicura anche la massima traspirabilità e mantiene inalterate le proprietà del reggiseno anche dopo numerosi lavaggi.

È disponibile in diversi colori e nelle taglie dalla S alla XXL; è un prodotto di buona fattura, dalle finiture ben curate, e disponibile sul mercato a un prezzo veramente interessante.

Modello brassière privo di ganci e ferretti

Essendo un modello brassière completamente privo di elementi metallici, le coppe preformate e il tessuto in generale, pur mantenendo l’elasticità e la morbidezza, possiedono anche una certo grado di rigidità dovuto alla sua particolare struttura, in maniera tale da assicurare il giusto sostegno al seno, prima e dopo il periodo dell’allattamento.

La struttura delle coppe e delle spalline infatti, entrambe incrociate, si adatta al busto come un guanto, assecondando in maniera naturale le variazioni del seno durante la giornata senza comprimerlo, e allo stesso tempo facilita la dinamica di rimozione delle coppe, in quanto queste ultime sono completamente prive di cuciture e basterà semplicemente spostarle di lato.

La maggior parte delle acquirenti ne hanno apprezzato molto queste qualità, che gli hanno permesso di continuare a usarlo anche dopo lo svezzamento, come reggiseno sportivo.

 

Ideale anche come reggiseno sportivo

Le mamme che hanno acquistato il reggiseno per allattamento PA0850, prodotto da Lady Bella Lingerie, dicono che si tratta di un prodotto valido, con un buon rapporto qualità-prezzo.

Nel complesso lo giudicano bene: Il tessuto con cui è fabbricato è facile da lavare e mantiene bene i lavaggi anche se sono frequenti, è molto confortevole e pratico da indossare, in quanto sostiene il seno e vi si adatta senza comprimerlo.

Oltre a usarlo nel periodo dell’allattamento, lo trovano ideale specialmente da indossare durante la notte e per le attività sportive. Consigliano però di prestare attenzione alla taglia, e di prenderlo di una misura in più rispetto a quella che si usa normalmente con altri reggiseni.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status