fbpx

Jané 60304 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 22.09.19

Principale vantaggio

Non si tratta di un semplice rialzo per sedia perché il modello si trasforma in una comoda borsa per adattarlo a un utilizzo fuori casa e facilitare il trasporto.

 

Principale svantaggio

Sembrerebbe, in base a quanto segnalato dai pareri degli utenti che lo hanno scelto, che il prezzo sia leggermente più alto rispetto a prodotti della stessa categoria.

 

Verdetto: 9.6/10

Questo borsone-sedia è consigliato a coloro che ricercano un prodotto comodo e pratico, realizzato con materiali di qualità per essere utilizzato in molte circostanze. Il modello riesce ad assolvere due funzioni diverse, contenitore o sedile, entrambe al meglio per garantire massima comodità al bimbo e alla mamma.

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Due prodotti in uno

La particolarità di questo prodotto consiste proprio nel suo design, un’estetica curata nei dettagli di forma e colore e che nello stesso tempo riesce a essere estremamente comodo e maneggevole. I genitori possono decidere di utilizzarlo in casa o fuori casa perché il rialzo per sedia si trasforma in una borsa colorata con tanto di spazi e ripiani per portare con sé ciò che può servire.

Questo prodotto ci piace perché è studiato per massimizzare il suo utilizzo e dare la sicurezza al bimbo di avere per sé un comodo posticino dove poter mangiare o riposare. Allo stesso tempo apprezziamo la scelta del marchio nell’estetica di questo accessorio, caratterizzata da colori, disegni e forme ideali per un prodotto di qualità destinato alla prima infanzia.

Sicuro e comodo

Il modello è pratico quando lo si utilizza come borsa o come rialzo per sedia del nostro bimbo. Il borsone è dotato di piccoli nascondigli dove poter inserire pappa, biberon e pupazzi; mentre una volta trasformato nella pratica sedia offre uno spazio confortevole al piccolo, regalando la giusta libertà di movimento. Il rialzo è dotato di un soffice materassino che avvolge il corpo del bimbo, con cintura regolabile di fronte e cinghia posteriore per assicurarlo alla sedia.

I genitori possono così decidere se fissare le cinture o lasciare al bimbo maggior spazio per muoversi o riposare. Gli utenti che lo hanno scelto sottolineano la sicurezza e la comodità di questo prodotto, unite alla praticità nel trasporto.

 

Resistente

Come ultima caratteristica ma non per importanza, evidenziamo la qualità dei materiali che insieme alle precedenti caratteristiche descritte, giustifica il prezzo più alto della media dei rialzi per sedia. L’accessorio è solido e resistente, facile da pulire e adatto a sostenere fino a 15 kg di peso oppure bambini fino ai 36 mesi. La soluzione è multiuso ed è certamente consigliata a coloro che amano prodotti funzionali e di qualità, senza cercare compromessi di prezzo ma puntando solo alla qualità.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status