EasyCount 350EC – Recensione

Ultimo aggiornamento: 07.08.20

Principale vantaggio

Un rivelatore di banconote false compatto, veloce e portatile, ideale per svolgere al meglio certi tipi di mansioni con la massima efficienza.

 

Principale svantaggio

La pecca riscontrata dagli utenti riguarda il manuale delle istruzioni, poco dettagliato a quanto pare. Inoltre, nella confezione non è incluso il cavo USB.

 

Verdetto 9.8/10

Un prodotto versatile in grado di riconoscere le banconote in pochi secondi, trasmettendo i dati rilevati sul grande schermo LCD. Potrai scegliere di inserire il denaro in qualsiasi direzione e, nel caso venga rilevata qualche anomalia nelle banconote, il dispositivo emetterà un segnale acustico e luminoso. Consigliato per coloro che cercano praticità di utilizzo e affidabilità.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Efficiente e certificato

Il rilevatore di banconote è provvisto di una certificazione BCE, ed è questo il primo aspetto positivo che gli conferisce particolare affidabilità. Può essere utilizzato per attività commerciali o altri tipi di mansioni che comportano la verifica delle banconote, come nel caso dei tassisti, per esempio.

Riesce a riconoscere tutte le banconote e potrai aggiornare il software connettendolo al PC con il cavo USB che non troverai nella confezione. L’ultima versione del modello è inoltre dotata di un coperchio per proteggerlo e facilitare la manutenzione.

Facile da usare e affidabile

Tra i rilevatori di banconote false in commercio, questo modello è tra i più semplici da utilizzare e da trasportare. Dotato di valute già impostate, potrai aggiungerne altre per renderlo un prodotto completo e funzionale. Un dettaglio particolarmente utile se, per esempio, svolgi il lavoro del tassista o altri tipi di lavori che potrebbero necessitare dell’utilizzo di questo apparecchio.

Puoi inserire il denaro in qualsiasi verso e aspettare un paio di secondi per permettere al rilevatore di effettuare le sei verifiche di cui è dotato per riconoscere il denaro falso. Ti avvisa con un segnale visivo e acustico e, inoltre, memorizza il numero di banconote scansionate nel caso tu ne abbia bisogno.

 

Compatto e veloce

Il modello funziona a batteria, inclusa nella confezione, oppure a corrente. Potrai quindi utilizzarlo facilmente fuori casa o fuori dall’ufficio grazie anche alle sue dimensioni compatte e al peso leggero.

Il display LCD è di dimensioni ottimali con i valori ben in vista e illuminati. Puoi inserire tagli diversi e la durata della batteria sarà sufficiente per un’intera giornata di utilizzo.

Non si tratta certo di un oggetto di design, per cui anche se l’estetica lascia un po’ a desiderare, in quanto a prestazioni sembrano non esserci dei punti deboli. Adatto a coloro che cercano una buona affidabilità per un utilizzo frequente e duraturo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
1 Vuoi saperne di più? Scrivici!
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
View all comments
DANIELA BERNARD
DANIELA BERNARD
July 10, 2019 12:42 pm

Ho acquistato EASY COUNT 350 EC pochi mesi fa, ma da un mese non legge più le banconote da 20 € in nessun verso le si inseriscano. Da una settimana non mi legge neanche più le banconote da 50 €! Ho provato ad aggiornarlo ma è impossibile. Dovrò acquistare un altro rilevatore.
PESSIMO ACQUISTO, SOLDI BUTTATI.

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status