fbpx

Elle by Beurer 60660 FCE 70 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.08.19

1.1 Elle by Beurer 60660 FCE 70

Principale vantaggio

Nata dalla collaborazione tra la nota rivista di bellezza Elle e la ditta Beurer leader nella realizzazione di elettrodomestici di pregio, questa sauna facciale vanta riconoscimenti espressi dalle riviste di settore a riprova dell’affidabilità ed efficacia.

 

Principale svantaggio

Non consente l’inserimento di oli essenziali in appositi erogatori, questo significa che se sei abituata a utilizzare essenze per sfruttarne gli specifici poteri lenitivi, dovrai aggiungerne direttamente poche gocce alla tua crema di bellezza da usare durante la seduta di pulizia del volto.

 

Verdetto: 9.8/10

Piccola, compatta e pratica da usare, questa sauna facciale passa a pieni voti la prova su campo condotta dai numerosi acquirenti che l’hanno scelta come alleata per la cura della propria persona e strumento per mantenere inalterata la bellezza della propria pelle. La presenza dell’ugello regolabile per variare la quantità di vapore erogato e altri accorgimenti come la spia di controllo o la presenza del misurino per dosare la giusta quantità d’acqua, sono accorgimenti che ne rendono l’uso intuitivo e pratico.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Possibilità di regolazione

Sei alla ricerca della migliore sauna facciale e non sai su quale modello orientarti? È comprensibile non avere subito le idee chiare e l’importante è sapere perché è consigliabile preferire un dispositivo automatico alla più classica pentola che manda vapore dall’acqua bollente stando sotto l’asciugamano.

Un dispositivo automatico è in grado di offrire un buon margine di regolazione per adattarsi alle preferenze individuali, così come alle necessità di ogni tipo di pelle, quindi se tutte le saune facciali consentono di dilatare i pori per consentirne una pulizia in profondità, o di riattivare il microcircolo liberando la pelle dallo strato di cellule morte che la occlude, la presenza di un ugello di erogazione del vapore regolabile in base alla direzione e quantità di vapore emesso è un vantaggio in più che offre maggiore comodità d’uso.

1.3 Elle by Beurer 60660 FCE 70

 

Comodità d’uso

Il vapore emesso è di sola acqua, meglio se distillata per evitare ristagni di calcare che alla lunga comprometterebbero il funzionamento dell’apparecchio. Una spia di controllo avvisa sul livello di acqua residuo e se è il caso di procedere a un nuovo rabbocco quando la seduta di bellezza si protrae. Non è adatto a fare i suffumigi curativi, quelli per liberare i bronchi in caso di raffreddore ed è sconsigliato dalla ditta produttrice usare il dispositivo sotto un asciugamani, basta sedere comodamente davanti al dispositivo mentre eroga il getto di vapore dall’ugello centrale.

Dispone di un contenitore per la raccolta dell’acqua, in questo modo la seduta di pulizia del viso avviene senza sporcare o bagnare nulla intorno alla macchina erogatrice.

Il funzionamento avviene tramite alimentazione con il cavo della corrente, di questo bisogna tenere conto perché sarà opportuno approntare tutto il necessaire per la propria seduta di bellezza vicino a una presa di corrente.  

 

Materiali e accessori in dotazione

Il dispositivo è realizzato interamente in plastica, dal design gradevole e le linee morbide che ne facilitano l’impugnatura. Le dimensioni compatte e discrete rendono facile trovare un posto dove riporre il dispositivo dopo l’uso. Di norma si consiglia di effettuare una pulizia così profonda con vapore almeno una volta alla settimana, a volte anche con un intervallo di 10 giorni tra un trattamento e l’altro specie in presenza di pelli particolarmente sensibili e delicate.

In dotazione con il corpo della macchina c’è anche il pratico misurino per assicurarsi di dosare l’esatta quantità di acqua senza il rischio che si versi se troppa o termini prima della fine del trattamento.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 4.50 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status