n n
n
n
Sauna facciale Joycare JC-350 : Opinioni & prezzo

Joycare JC-350 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 10.12.19

Principale vantaggio

La sauna facciale Joycare ha due livelli di potenza per trattare con delicatezza anche le pelli sensibili. La presenza dell’accessorio per bocca e naso consente di usarla anche per i suffumigi. Dispone di un box da riempire con essenze varie per l’aromaterapia.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti non hanno trovato la spiegazione d’uso per tutti i componenti nel libretto d’istruzioni ma il funzionamento del dispositivo è molto intuitivo.

 

Verdetto 9/10

La Joycare ti permette di acquistare con una piccola spesa un oggetto versatile da poter usare in vari modi. La sua grande silenziosità ti consente di avere tutto il relax del quale necessiti mentre godi dei suoi trattamenti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Multifunzione

Pensare alla bellezza del viso è molto importante se non si vuole avere la pelle lucida e piena di punti neri. L’inquinamento e il trucco sono due elementi che non si eliminano del tutto con un semplice dischetto di cotone e un latte struccante. Per questo ricorrere a una sauna facciale diventa una scelta necessaria per prendersi cura di se stessi.

Il grande vantaggio di questa della Joycare è il prezzo davvero piccolo e la versatilità. Se vuoi purificare il viso tramite il getto di vapore ti basta inserire nell’apposito serbatoio l’acqua che verrà successivamente riscaldata.

Per sperimentare l’aromaterapia o i trattamenti ayurvedici il box dedicato alle essenze ti permette di inserirle e di goderne delle proprietà emollienti o energizzanti.

Ancora più importante la possibilità di inserire l’adattatore per naso e bocca che ti consente di decongestionare queste parti quando sei molto raffreddata e vuoi evitare le complicazioni del caso.

Due velocità

Se hai una pelle particolarmente sensibile può farti storcere il naso dover ricorrere a un getto di caldo vapore sul viso. Infatti i rossori sono all’ordine del giorno per chi ha un’epidermide abbastanza reattiva soprattutto davanti a trattamenti che permeano gli strati più profondi.

A differenza di altre saune facciali questa della Joycare ti permette di scegliere tra due livelli di potenza da dosare in base alla natura delle zone da toccare. Molti utenti con pelle mista sono stati convinti proprio da questa funzione che ha consentito loro di operare con più forza sulle zone grasse e con delicatezza su quelle secche o sensibili.

A detta degli acquirenti è molto veloce nel riscaldare l’acqua quindi non devi attendere molto per beneficiare della sua azione. Apprezzata anche la grande silenziosità del motore che non crea fastidiosi rumori durante i trattamenti.

 

Garanzia di sicurezza

Un elemento dal quale non prescindere è la garanzia che il prodotto scelto sia sicuro da usare. Questa sauna facciale ha innanzitutto il pulsante di accensione e spegnimento che non ti costringe a inserire e staccare la spina per attivarla. Questo metodo infatti può causare malfunzionamenti e rovinare precocemente il motore.

Il suo funzionamento è segnalato da una spia luminosa così da non rischiare di dimenticarla accesa. Il pratico dosatore ti aiuta a inserire nel serbatoio la quantità giusta di acqua e a non comprometterne l’efficacia dei trattamenti.

Un’ulteriore rassicurazione sulla sua innocuità è il materiale che la costituisce: la lega d’alluminio rivestita in teflon è resistente alle alte temperature per cui l’acqua si scalderà in un ambiente del tutto sicuro.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status