La migliore sauna facciale Laica

Ultimo aggiornamento: 15.12.18

 

Come scegliere la migliore sauna facciale Laica del 2018?

 

Per avere un viso rilassato, con la pelle pulita e finalmente libera di respirare, ti serve la migliore sauna facciale Laica del 2018. Ma come capire se stai per fare l’acquisto giusto? Leggendo la guida che abbiamo preparato per te, avrai le informazioni necessarie a dissipare ogni dubbio e tutti gli elementi necessari per formare la tua personale opinione.

Se non conosci il marchio Laica o vuoi comunque sapere qualcosa in più sulla storia e sui successi dell’azienda, ti diciamo che si tratta di un’azienda sorta nella prima metà degli anni ’70. Si tratta di un marchio italiano e che della sua italianità ne ha fatto un vanto.

Laica, dopo aver ottenuto grandi successi con la produzione di caraffe e sistemi filtranti, ha aggiunto al suo catalogo anche elettrodomestici per il benessere e la salute.

Fin dall’inizio l’azienda ha puntato tutto sulla qualità, investendo molto in ricerca e sviluppo. La scelta strategica si è rivelata vincente visto che oggi è uno dei produttori più apprezzati nel settore body care.

Lo sappiamo, hai fretta di scoprire qual è per noi la migliore sauna facciale Laica ma pazienta ancora un po’. Prima vogliamo darti alcuni suggerimenti sulle caratteristiche da tenere in considerazione. Tali caratteristiche vanno bel al di là del basso costo. Innanzitutto controlla a che temperatura opera la sauna: il regolatore della temperatura deve offrirti un’ampia scelta e cosa molto importante, la temperatura deve restare costante durante tutto il trattamento.

Un grande beneficio lo puoi trarre dall’azione degli oli essenziali: una buona sauna facciale dà la possibilità di aggiungere questi oli all’acqua che poi, con il calore prodotto dalla sauna, si trasformerà in vapore che, dilatando i pori, permetterà agli oli di agire con efficacia.

Una sauna facciale può essere arricchita con degli accessori: opta per un modello estendibile o, ancora meglio, per uno che abbia in dote tutti gli accessori necessari.

 

 

Laica MD6062

Principale vantaggio

A nostro avviso uno dei pregi principali della sauna facciale proposta dalla Laica è la sua semplicità d’uso.

 

Principale svantaggio

La maschera che va adagiata al viso è stata giudicata non sufficientemente grande per soddisfare chi ha qualche chilo in più.

 

Verdetto: 9.7/10

È un modello molto avvolgente, consente di inserire il viso all’interno dell’apposito scomparto e godere così dei benefici effetti del vapore. Si tratta di una buona soluzione per chi desidera un utensile compatto per completare la pulizia facciale periodica e approfondita.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Semplice da usare

La semplicità d’uso è solo uno degli aspetti positivi che la sauna per viso della Laica ha dimostrato di avere. L’altro, a nostro avviso, è l’efficacia: il vapore che produce libera e pulisce i pori della pelle che finalmente potranno “respirare”.

È un dispositivo che può agire da solo o come base di preparazione a prodotti per la cura del viso. Basta un po’ d’acqua ma chi lo preferisce, può aggiungere degli oli essenziali, così da accompagnare alla pulizia del viso una gradevole e profumata sensazione.

Ma la sauna non ha la sola funzione di pulire il viso, può essere impiegata anche per i suffumigi, così da liberare le narici dal fastidiosissimo raffreddore.

La sauna non richiede un eccessivo quantitativo di acqua: ne basta poca e avrai un vapore caldo e ininterrotto per una ventina di minuti, durante i quali potrai rilassarti e goderti tutti i benefici di una sauna facciale.

La maschera non va bene per tutti

Una descrizione a parte merita la maschera. Elemento fondamentale per la sauna del viso. Partiamo dalla qualità di questo oggetto che è stato giudicato positivamente da chi ha avuto modo di provarlo.

La maschera aderisce molto bene al viso, ma il problema sorge quando si ha qualche chilo di troppo. Insomma, la maschera è per tanti visi ma non per tutti, infatti, per avere un effetto soddisfacente, la maschera deve aderire bene al viso.

Di conseguenza, prima dell’acquisto noi ti consigliamo vivamente di controllare con estrema cura se effettivamente la maschera possa adattarsi al tuo viso. Solo così eviterai brutte sorprese come già capitato a qualcun altro. A nostro avviso sarebbe stata una buona idea fornire la confezione di una seconda maschera, dedicata alle persone più corpulente, così da consentire anche a loro di trarre i benefici di una sauna facciale.

 

Struttura semplice

La struttura della sauna facciale prodotta e commercializzata da Laica è molto semplice. C’è la base che contiene il serbatoio dove andrai a versare l’acqua che successivamente si tramuterà in vapore e la maschera di cui abbiamo parlato. Agendo su un semplice selettore potrai regolare l’intensità del vapore. I fori dai quali il vapore esce sono abbastanza ampi e i fumi generati abbondanti.

Alla base sono posti quattro piedini antiscivolo che rendono l’elettrodomestico stabile.

La qualità generale dei materiali è buona, anche se si tratta di plastica. La sauna svolge il suo compito in modo egregio, come testimoniato dalla soddisfazione di tanti clienti che hanno espresso il loro parere in rete.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.