n n
n
n
Scaldasalviette elettrico De’Longhi OPCSVI3521160S5 : Opinioni & prezzo

De’Longhi OPCSVI3521160S5 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 15.12.19

1.De’Longhi OPCSVI3521160S5

Principale vantaggio

Madeira dispone di un ventilatore integrato al radiatore che consente di riscaldare l’ambiente in poco tempo. Può essere avviato e regolato tramite il pannello posto nella zona inferiore oppure col pratico telecomando incluso nella confezione.

 

Principale svantaggio

Se hai un budget molto ristretto, potresti trovare Madeira troppo costoso.

 

Verdetto: 9.8/10

Colpisce dello scaldasalviette De’Longhi il connubio tra design e funzionalità. Pregevole esteticamente, Madeira consente un utilizzo molto versatile all’utente che può disporre di numerose funzioni, tra cui il timer e la riduzione dei consumi, e adattarlo perfettamente a tutte le sue necessità.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Funzionale

Se sei un consumatore esigente, troverai lo scaldasalviette Madeira di De’Longhi all’altezza delle tue necessità perché, alla bellezza del design, unisce grande funzionalità. La caratteristica che contraddistingue questo modello è la presenza del soffiante integrato col radiatore. Il vantaggio che offre è la possibilità di riscaldare il bagno velocemente e facilmente quando serve assicurando massimo comfort.

Madeira dispone di una potenza di 500 watt per riscaldare-asciugare le salviette e del soffiante da 100 watt. In totale la potenza raggiunge quindi il considerevole livello di 1500 watt, sufficiente per riscaldare bagni fino a 17 m². Non sono molti gli altri modelli che possono vantare prestazioni simili.

Un altro punto a favore di Madeira è il telecomando incluso in dotazione tramite il quale controllare il soffiante a distanza con assoluta comodità. Nelle giornate più fredde è utile, per esempio, per aumentare rapidamente la temperatura nel bagno.

2.De’Longhi OPCSVI3521160S5

 

Design, montaggio, flessibilità

Lo scaldasalviette De’Longhi è un prodotto che ha nel design uno dei suoi punti di forza. Si presenta con un’elegante finitura bianca o antracite e le sue raffinate e innovative linee curve ne fanno un complemento d’arredo ideale in ogni abitazione.

Il montaggio, naturalmente, deve essere fatto a parete; non è complicato, sono inclusi tutti gli accessori per l’installazione, ma l’azienda consiglia che venga eseguito da un professionista per via dei collegamenti elettrici richiesti.

Puoi utilizzare Madeira con grande flessibilità e in base alle tue esigenze perché è possibile usufruire solo del ventilatore, solo dello scaldasalviette o di entrambi contemporaneamente. Per regolare queste impostazioni puoi servirti, oltre che del telecomando, anche del pannello comandi posto nella parte inferiore.

La funzione Chrono consente addirittura una programmazione giornaliera o settimanale, come se fosse un cronotermostato per regolare la caldaia e il condizionamento, ideale per i consumatori molto esigenti.

 

Modalità

Madeira dispone, oltre alla Chrono, di numerose altre funzioni che consentono all’utente una notevole versatilità nell’uso. Trascurando il fil pilote poco diffuso in Italia, funzione che consente di creare una rete di radiatori, troviamo la modalità Comfort che permette di regolare la temperatura che vuoi. L’impostazione di default della De’Longhi è 19 gradi ma basta premere i tasti “+” e “-“ per raggiungere il livello desiderato. La modalità Night serve per ridurre i consumi, infatti prevede 3,5 gradi in meno di quella Comfort, ideale di notte o quando non sono presenti persone per diverse ore. Se invece pensi di essere assente per un giorno o più, potrebbe essere utile la modalità Antigelo che non fa scendere mai la temperatura sotto i 7 gradi.

Quando vuoi riscaldare l’ambiente e le salviette velocemente arriva in aiuto la Cycle che, indipendentemente dalla temperatura impostata, scalda alla massima potenza per 60 minuti.

Come vedi, si tratta di un prodotto innovativo che è ben più di un classico radiatore ma un valido alleato per il tuo comfort in bagno o dovunque decidi di installarlo.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (30 voti, media: 4.70 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status