Goodyear GYSHU1503 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 21.02.20

 

 

Principale vantaggio

Il peso delle scarpe Goodyear non è elevato, fattore che ha convinto molti utenti all’acquisto, soprattutto quelli che svolgono lavori in magazzino o come corrieri, poiché non si riveleranno come dei macigni al piede durante i vostri spostamenti.

 

Principale svantaggio

Si tratta di scarpe che scaldano molto poiché non hanno una tomaia particolarmente traspirante, realizzata in materiali sintetici che potrebbero quindi portare a dei ristagni di sudore se utilizzate durante periodi dell’anno molto caldi.

 

Verdetto 9.5/10

Dal punto di vista della traspirabilità si poteva fare sicuramente di più, dal momento che oggigiorno è un dettaglio fondamentale non solo per le scarpe antinfortunistiche ma per qualsiasi tipologia di calzatura. Si tratta comunque di un prodotto dal costo contenuto che potrebbe accontentare gli utenti con un budget limitato.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Design

Molti acquirenti tengono in gran considerazione l’aspetto estetico della scarpa, anche se si tratta di un prodotto che dovrà essere utilizzato per lavorare. Avere un paio di scarpe che abbiano colori sgargianti o siano comunque realizzate con un minimo di attenzione a dettagli di questo calibro può fare la differenza.

Il prodotto Goodyear, in particolare, sfoggia una cromia decisamente interessante con, oltre ai classici inserti neri, anche alcuni di colore azzurro e verde fluo. Non sono disponibili altre colorazioni, se non apprezzate quindi particolarmente i colori scelti da Goodyear potreste dover optare per un altro paio di scarpe.

Costo contenuto

Spendere cifre esorbitanti, che spesso vanno oltre il centinaio di euro, potrebbe non essere la soluzione migliore per gli utenti che hanno un budget limitato. Il modello di Goodyear riesce a tenere un costo basso pur offrendo un livello di protezione soddisfacente.

Se state cercando un paio di scarpe antinfortunistiche che rientrino nella categoria S1, ideale per chi lavora in magazzini, supermercati o comunque ambienti pavimentati, GYSHU1503 potrebbe essere il prodotto adatto alle vostre esigenze. Per chi non fosse informato sui livelli di protezione, S1 rappresenta quello base, si tratta quindi di scarpe antiscivolo, con area del tallone chiusa e proprietà antistatiche.

 

Comodità

Una scarpa, antinfortunistica o meno, non può sottrarsi dall’essere comoda, soprattutto se indossata per più di otto ore al giorno. Quelle proposte da Goodyear risultano avvolgenti e non lasciano troppo spazio al piede, evitando così storte e altri tipi di problemi articolari.

Non stringono e riescono ad adattarsi alla forma del piede assumendone la forma senza arrecare alcun dolore. L’unico neo è rappresentato dalla poca traspirabilità della tomaia, che potrebbe rivelarsi un problema durante il periodo estivo o comunque in giornata eccessivamente calde.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (21 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status