n n
n
n
Schiumalatte Beper 90.513 : Opinioni & prezzo

Beper 90.513 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 15.12.19

Principale vantaggio

Lo schiumalatte Beper è un oggetto versatile in grado di montare a caldo e freddo, riscaldare e mescolare. Il suo funzionamento è molto semplice e riesce ad agire velocemente.

 

Principale svantaggio

Nonostante il rivestimento antiaderente, il latte tende ad attaccarsi sul fondo costringendo a una pulizia accurata dopo ogni uso.

 

Verdetto 9.2/10

Lo schiumalatte Beper è ideale per chi desidera un oggetto capace di esplicare diverse funzioni. Le sue dimensioni contenute permettono di riporlo senza ingombrare ma nonostante questo si tratta di un dispositivo molto capiente.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Versatile

Se vuoi un cappuccino cremoso come quello del bar ma proprio non ti va di muoverti da casa una soluzione è avere uno schiumalatte. Il pregio di questo della Beper è di non limitarsi a creare una schiuma densa e compatta ma di poter essere usato anche per altri scopi.

Può infatti anche riscaldare e mescolare per farti realizzare una buona cioccolata e rendere dolce il tuo momento di relax. Sono molti gli utenti che si dicono soddisfatti delle sue prestazioni e suggeriscono alcuni trucchi per ottenere risultati eccellenti.

Visto che il Beper monta a freddo e a caldo consigliano di mettervi una piccola quantità di latte appena preso dal frigo per ricavarne una schiuma ancora più voluminosa. Se hai qualche problema a digerirlo puoi anche usare quello privo di lattosio perché ci sono acquirenti che hanno potuto verificare la sua efficienza anche con questo tipo di alimento.

Veloce e silenzioso

Quando hai voglia di un cappuccino la mattina ma hai fretta di uscire per andare a lavoro vai al bar per risparmiare tempo. Tuttavia questo ti comporta un dispendio di denaro sostanzioso se il tuo sfizio diventa un’abitudine.

Per non rinunciare al gusto del caffè mescolato con la schiuma di latte quando sei ancora in pigiama puoi usare lo schiumalatte Beper perché riesce a montare il liquido molto velocemente. Ottenere un cappuccino non ti costerà molto tempo e potrai subito sfrecciare fuori casa mantenendo i tuoi impegni.

Potrai anche soddisfare il desiderio di una seconda persona perché capiente tanto da poter realizzare bevande per due.

Un altro vantaggio rispetto ad altri schiumalatte è la totale silenziosità durante l’uso che viene apprezzata dagli utenti che non gradiscono rumori forti soprattutto al mattino appena svegli.

 

In acciaio

Un punto di pregio è il suo corpo interamente in acciaio che lo rende resistente e facile da pulire dopo ogni uso. Tuttavia alcuni utenti hanno osservato che in quantità eccessiva il liquido denso tende ad attaccarsi sul fondo nonostante la presenza del rivestimento antiaderente.

In questo caso è bene non riempire troppo lo schiumalatte di modo da non doverlo poi pulire con olio di gomito.

Il prezzo abbastanza alto si giustifica con la grande versatilità del prodotto che riesce non solo a montare il latte ma a riscaldare l’acqua o farti preparare una buona cioccolata.

Molto positivo per la sicurezza è lo spegnimento automatico che disattiva il dispositivo dopo un certo lasso di tempo impedendo al contenuto di bruciarsi. Il funzionamento molto semplice lo rende accessibile a chiunque in quanto basta premere un pulsante per avviare la modalità scelta.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status