Miadomodo STSH03Ahorn – Recensione

Ultimo aggiornamento: 14.08.20

Principale vantaggio

La scrivania per ufficio è caratterizzata da un design moderno e curato nei dettagli, tale da renderla spaziosa e funzionale.

 

Principale svantaggio

Qualche utente lamenta la difficoltà nel montaggio, principalmente a causa della non chiarezza delle istruzioni.

 

Verdetto 9.7/10

Se ti serve molto spazio e hai intenzione di organizzare la zona lavoro in modo ordinato, senza confusione, questa soluzione potrebbe fare al caso tuo. Il design sofisticato la rende un ideale complemento d’arredo ed è progettata per offrire diversi ripiani d’appoggio. Hai quindi abbastanza spazio per collocare libri, stampante, hardware e computer fisso, se ce ne fosse bisogno. Inoltre, il produttore ha deciso di offrire diversi colori, in maniera da rispondere anche alle preferenze estetiche degli utenti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Design funzionale

Tra le scrivanie per ufficio, questo modello è particolarmente apprezzato per la scelta del design, che le conferisce un aspetto elegante e raffinato, che ben si adatta a qualsiasi tipo di arredamento. Se dai importanza alla parte estetica, questa scrivania ti colpirà sicuramente, grazie anche alla possibilità di scegliere tra colori diversi.

Offre diverse zone per collocare oggetti, libri e computer ma, allo stesso tempo le sue dimensioni sono abbastanza ridotte, per cui non porta via molto spazio nella stanza. Questo è uno dei vantaggi che l’ha resa tanto famosa e un successo di vendita, perché è elegante ma anche discreta e compatta. Sebbene qualche utente si sia lamentato del montaggio, a causa delle istruzioni poco comprensibili, il prodotto è tra i migliori sul mercato da un punto di vista di rapporto tra qualità e prezzo.

Spazio per ogni cosa, compreso il fisso!

La scrivania è progettata in modo tale da rispondere alle esigenze di coloro che hanno la necessità di creare una vera e propria zona lavoro, con tanto di computer fisso, hardware, stampante, libri e chi più ne ha, più ne metta! Lo spazio a disposizione è davvero notevole e permette di lavorare indisturbati.

Grazie alla dotazione del ripiano estraibile, è possibile inserire documenti o la tastiera del PC in modo tale da sfruttare una zona aggiuntiva, che può essere utile per porre qualsiasi cosa possa servire all’occorrenza mentre si lavora. Considerando il peso che raggiunge quasi i 50 kg, consigliamo di scegliere una collocazione fissa per la scrivania, perché non sarà proprio così semplice spostarla.

 

Doppio ripiano lavoro e cassetto

Il prodotto ha una forma che si sviluppa in lunghezza, con un doppio piano di lavoro che viene diviso da un pannello. La superficie più ampia è quella destinata al computer, mentre quella più piccola è utile per appoggiare documenti o qualsiasi altro oggetto possa servire. Grazie alla presenza di un piccolo ripiano in basso, puoi collocare la stampante, lo scanner o l’hardware senza ingombrare.

In questo modo hai a disposizione una superficie ampia dove poter sistemare gli oggetti e gli accessori principali, e tutto il resto da utilizzare per scopi specifici. Inoltre, sono anche disponibili un cassetto, delle mensole e un piccolo mobiletto in basso a destra, abbastanza spazioso per posizionare libri, cartellette e documenti.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status