Le migliori sdraiette – Confronta prezzi e offerte

Ultimo aggiornamento: 28.09.20

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Qual è la migliore sdraietta per il tuo portafoglio?

 

Un oggetto che consente al bambino di interfacciarsi con il mondo circostante, è certamente la sdraietta. Grazie a questo elemento, puoi controllare il tuo piccolo e consentirgli di stare comodo mentre sbrighi altre faccende. Come scegliere quella giusta per te, senza spendere troppo? Confronta prezzi e offerte con noi e trova il modello a basso costo che rispecchia le caratteristiche delle quali necessiti.

Indipendentemente dal prezzo, ci sono degli aspetti da non sottovalutare nella scelta della sdraietta per il tuo bambino. Il primo è senza dubbio la sicurezza, dalla quale non puoi prescindere. Accertati quindi che l’oggetto sia conforme alle norme europee, per avere la certezza della sua validità.

Dato che il piccolo vi dovrà restare seduto in tutta tranquillità, la sdraietta dovrà essere comoda e per questo dotata di una morbida imbottitura. Soprattutto nei primi mesi di vita, il bambino avrà bisogno di un sostegno per la testa, che non lo infastidisca e ne garantisca l’incolumità.

Qualora tu voglia anche che vi riposi, la presenza di più posizioni reclinabili sono un valido aiuto a questo scopo e permettono al piccolo di fare sonni ristoratori.

Per consentirgli di muoversi e non rischiare che cada o si faccia male, un modello con sistema antiribaltamento sarà di fondamentale importanza, così come l’eventuale presenza di cinture di sicurezza che lo terranno fermo al suo posto.

Se hai intenzione di far stare tuo figlio a lungo sulla sdraietta, correrai il rischio che si annoi se non trova un diversivo. Ecco perché ti sarà molto utile il dondolio, che può essere azionato dal bambino o da un motore elettrico. Nel secondo caso, hai la possibilità di conciliare il sonno al bebè o semplicemente di cullarlo per tranquillizzarlo, senza dover aspettare che il suo movimento faccia da leva al meccanismo.

Infine, con una piccola spesa in più, ti sarà possibile aggiungere degli optional che tengano occupato tuo figlio mentre sta seduto. Per esempio le giostrine, poste sulla testa del piccolo, lo intratterranno mentre tu sei impegnato in altre attività. Per stimolarlo ancora di più, puoi anche scegliere un modello con delle musiche incorporate, che potranno anche cullarlo e farlo addormentare mentre viene dondolato.

 

Prodotti raccomandati

 

Chicco 6079825510000

 

Se quello che cerchi è un modello essenziale che costi poco, questa sdraietta della Chicco è ideale per te. Si tratta di un oggetto davvero compatto, che occupa poco spazio grazie ai suoi 20x10x83 cm. La facilità nel trasportarlo è garantita dalla sua leggerezza: pesa infatti solo 2,2 kg. Ti sarà molto facile riporlo ovunque tu voglia e spostarlo senza affaticarti e senza rovinarlo grazie alla sacca da trasporto inclusa nella confezione.

Nonostante sia così piccola, ha un’ampia seduta che consente al bambino di stare comodo e di godere dello sparti-gambe imbottito. Molti utenti ne apprezzano la funzionalità, in particolar modo per le tre posizioni reclinabili, che hanno lo scopo di rendere più agevole la seduta e permettere al piccolo anche di riposare.

Se si desidera trasformare la sdraietta in un dondolo a mano, basta disattivare i piedini posteriori e il gioco è fatto. In questo modo si può anche conciliare il sonno del bebè, semplicemente muovendo la struttura.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Foppapedretti 9702004800

 

Costa un po’ di più ma vale il suo prezzo la sdraietta Foppapedretti, piena di optional. Adatta per bambini da 0 a 6 mesi e fino a un massimo di 9 chili, si trasforma in un dondolo grazie al sistema di sbloccaggio, consentendoti di cullare il piccolo quando lo necessiti.

Lo schienale è reclinabile in più posizioni, per mettere comodo il bimbo anche quando desidera fare la nanna. Per farlo distrarre e divertire, invece, puoi sfruttare la melodia e le vibrazioni che la sdraietta produce, con l’ausilio delle pile. In questo modo il piccolo sarà anche stimolato mentre tu sbrighi altre faccende. Un altro optional presente è la barra portagiochi, che coinvolge la curiosità del bambino e lo tiene impegnato mentre si trova comodamente seduto.

Molto importante il fatto che questo modello sia conforme alle normative europee di sicurezza, così che tu possa avere la garanzia di acquistare un prodotto di qualità per tuo figlio.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Hauck H-63336

 

Ha un prezzo davvero competitivo questa sdraietta della Hauck, a basso costo rispetto alle funzioni offerte.

Il sedile a tre posizioni permette al piccolo di stare seduto comodamente e anche di fare la nanna qualora lo voglia. Ti sarà facile distrarlo e farlo divertire tramite l’arco con i giochi, che puoi montare e rimuovere quando ti occorre.

Il tessuto removibile ti garantisce di poter lavare il rivestimento della sdraietta e di far stare il tuo bimbo sempre nel pulito. Con la cintura di sicurezza agganciabile in tre punti, invece, non rischierai che tuo figlio cada nel muoversi e potrai sbrigare altre faccende senza la paura che il piccolo si faccia male.

Acquista su Amazon.it (€38,96)

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status