Il miglior seggiolone CAM

Ultimo aggiornamento: 07.08.20

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere i migliori seggioloni CAM del 2020?

 

Quando arriva il momento di mettersi a tavola, tutta la famiglia è presente. Dal più grande al più piccolo e quando si parla del più piccolo si parla ovviamente dell’ultimo nato, quello che ancora non arriva al tavolo, grazie al cielo che hanno inventato il seggiolone insomma! Vi aiutiamo noi a scegliere il modello più adatto con la classifica dei tre prodotti del 2020 che noi consideriamo i migliori!

Immaginate mentalmente una cena di famiglia, il rumore, il chiacchierio, i piatti pronti in tavola, ora immaginate che il seggiolone non esistesse e che vostro figlio più piccino lo dobbiate tenere in braccio e imboccare mentre anche voi cercate di mangiare, un incubo insomma! Un incubo che potrebbe continuare a esistere anche avete comprato il seggiolone sbagliato per i vostri bimbi!

Infatti è importante aver cura di sceglierne uno che, seppur a basso costo, sia buono, resistente, abbastanza grande, facile da pulire e da montare e magari anche con delle regolazione di schienale e altezza, in modo da risultare molto più confortevole.

Inoltre, pensiamo di voler un seggiolone con le ruote o senza? Di quante regolazione abbiamo bisogno? O magari preferiamo un materiale rispetto ad un altro? Tantissime sono le opzioni, vi sono seggioloni con cestino portaoggetti, comodissimi per poterci tenere le cose più essenziali per i vostri bambini, ce ne sono altri con varie regolazioni di altezza o di inclinazione, anch’essi estremamente comodi per il bambino: come dice il proverbio, pancia piena chiama sonno! Alcuni hanno più vassoi, cosa che decisamente ha la sua utilità.

Altri sono veramente facili da utilizzare e molto compatti, altri ancora hanno anche i poggiapiedi regolabili. In ogni caso la marca CAM non lascia mai delusi con la qualità: dal più economico e con meno optional, a quello un po’ più costoso e con una vasta gamma di opzioni, questi seggioloni sono pensati per le mamme e per i bambini!

Prodotti raccomandati

 

CAM Il mondo del bambino S2300/219

 

Con un età di utilizzo che va dai 6 ai 36 mesi, questo seggiolone possiede veramente tanti elementi utili e interessanti.

Dotato di sei altezze diverse per stare al passo con il crescere del nostro bambino e di quattro inclinazioni dello schienale, è perfetto per vostro figlio che può sia mangiare che lasciarsi cullare dalla stanchezza dopo la pappa, senza dover star scomodo.

Ma è anche pratico per i genitori, in quanto facile da pulire – basta usare una spugnetta – e prende poco spazio perché è super compatto e progettato per essere facilmente utilizzato con una mano.

Da non dimenticare poi che una volta chiuso sta in piedi da solo, cosa che permette di non doverlo per forza appoggiare a qualcosa. Questo seggiolone è dotato di tre tavolette regolabili e removibili, di un vano porta posate e di un comodo cestino, così da poter avere accesso a ulteriore spazio per riporre cucchiai, cucchiaini e molto altro!!

Il seggiolone CAM è progettato anche per offrire la massima comodità, oltre che praticità e utilità, come dimostra la morbida imbottitura che è stata utilizzata. Inoltre, grazie alle ruote posteriori con il freno si sposta facilmente, mentre la cinghia a cinque punte garantisce la massima sicurezza per il bimbo.

Realizzato con materiali atossici e sottoposto a test di stabilità laterale, frontale e posteriore per evitare rischi di ribaltamente, è quindi anche sicuro oltre che pratico, decisamente ideale per le mamme e i papà di oggi e di domani!

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

CAM Il mondo del bambino S450/219

 

Il Miniplus entra anch’esso nella nostra classifica del migliore seggiolone CAM del 2020, perché di grande qualità anche se con qualche opzione in meno. È made in Italy, come quasi tutti i prodotti della CAM, una tra le pochissime aziende ad avere una così alta percentuale di merci realizzate sul territorio nazionale.

Questo seggiolone, come tutti gli altri prodotti della marca CAM, è fatto con materiali atossici ed è inoltre testato sulla stabilità laterale, frontale e posteriore per evitare il ribaltamento.

Pensato e raccomandato per un’età tra i 6 e 36 mesi, si presenta robusto e affidabile, oltre che spazioso e versatile grazie alle sue tre inclinazioni dello schienale, per un maggiore comfort e con un poggiapiedi regolabile in tre posizioni che garantisce ulteriore comodità.

Facilmente lavabile e con un vasto portaoggetti sul fondo, si rende indispensabile per le famiglie, per il momento della pappa e per passare tempo tutti insieme a tavola! Dotato inoltre di un’ampia tavoletta regolabile che si pulisce con facilità, di una morbida imbottitura e di una cinghia di sicurezza a cinque punti, è facile da manovrare.

Questo modello, per quanto senza rotelle posteriori, è comunque facile da maneggiare, montare e spostare e diventa molto compatto quando è chiuso. Un prodotto dal costo contenuto ma che non rinuncia né alla qualità né al confort così da rendere la vita più facile alle famiglie!

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Cam Il mondo del bambino S 2400 216 

 

Questo è un seggiolone particolarmente completo perché offre maggiori possibilità di regolazione: per esempio, lo schienale è regolabile in quattro posizioni, inclusa quella nanna. Il poggiapiedi è regolabile in tre posizioni in altezza e anche in lunghezza (questa è una novità). L’altezza dello schienale è regolabile addirittura in sette posizioni, così sarà più facile avvicinare il seggiolone al tavolo, indipendentemente dall’altezza di quest’ultimo.

Costa un po’ più degli altri, ma ha le due pratiche rotelle per lo spostamento e, quando è chiuso, ha un cavalletto che gli permette di stare in piedi da solo, una vera comodità.

Ci sono due tavolette, una per mangiare e una per giocare e anche un arco giochi removibile con peluche, specchietto, sonaglietti, carillon.

Acquista su Amazon.it (€149)

 

 

 

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

 

Seggiolone Stokke

 

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status