n n
n
n
Selfie Stick Aukey HD P7-NERO-IT : Opinioni & prezzo

Aukey HD P7-NERO-IT – Recensione

Ultimo aggiornamento: 16.12.19

Principale vantaggio

La facilità d’uso di questo Selfie Stick è garantita dal pulsante multi-funzione che permette di scattare facilmente fotografie.

 

Principale svantaggio

Occorre utilizzarlo con cautela dato che i materiali con i quali è stato costruito non sono molto resistenti.

 

Verdetto 9.2/10

La connettività Bluetooth e il pulsante multi-funzione si combinano al suo basso costo per rendere questo Selfie Stick di Aukey un acquisto appetibile per tutti gli amanti dei selfie. Peccato solo che i materiali con i quali è composto lascino parecchio a desiderare, ma visto il prezzo al quale è venduto pensiamo sia difficile chiedere di più.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Tasto multifunzione

Il tasto multifunzione può essere una soluzione ottimale e intuitiva per farti risparmiare tempo quando scatti fotografie o fai dei video, inoltre l’assenza di altri pulsanti potrebbe essere un vantaggio soprattutto se non sei molto ferrato con questi oggetti e stai cercando un modello pratico e semplice da usare. Grazie all’unico tasto presente sull’asta per selfie, potrai scegliere tra le diverse opzioni di immagine presenti sul tuo smartphone.

La modalità fotografia e quella video saranno facilmente intercambiabili tramite la semplice pressione del tasto, così non dovrai staccare il telefono dall’asta per selezionarle o perdere tempo per trovare il pulsante giusto. Inoltre potrai anche cambiare le impostazioni di immagine, in modo da poterle vedere subito applicate all’autoritratto che stai per scattare e decidere quale usare per ottenere l’effetto desiderato.

Bluetooth e USB

La connessione con il tuo smartphone tramite Bluetooth garantisce rapidità e semplicità, senza richiedere particolari configurazioni. Ti basterà abbinare l’asta al tuo telefono per iniziare a scattare tutti i selfie che vorrai. Potrai connettere all’asta sia i dispositivi con sistema iOS che con quelli Android, così se sei in viaggio con amici o famiglia potrà essere utilizzata da tutti.

Per la ricarica dell’asta potrai usare un cavo USB, questo ti permette di collegarla a dei caricabatterie portatili o al tuo laptop, ideale se la stai usando all’aperto dove non ci sono prese della corrente. Una singola ricarica può durare fino a 20 ore, così potrai catturare tutte le immagini e i video che vorrai senza preoccuparti che l’asta si scarichi subito.

 

Asta di 80 cm e impugnatura ergonomica

Questo selfie stick ha un’asta regolabile che se estesa al massimo arriva fino a 80 cm. Questo ti permetterà di scattare i tuoi selfie o fare i tuoi video da diverse distanze, utile se stai scattando un autoritratto che include più soggetti e magari un bel paesaggio alle spalle. Da chiusa risulta poco ingombrante grazie alla sua lunghezza di solo 20 cm, in modo che tu possa portarla facilmente nel tuo zaino o in borsa senza occupare troppo spazio.

L’impugnatura ergonomica inoltre ti permette di reggere comodamente l’asta, senza affaticare la mano e il polso. In questo modo non farai nessuna fatica ed eviterai che l’oggetto ti sfugga di mano, cadendo rovinosamente a terra con il tuo smartphone attaccato.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status