n n
n
n
Sfigmomanometro Beurer BM 35 : Opinioni & prezzo

Beurer BM 35 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 16.12.19

1.Beurer BM 35

Principale vantaggio

La sua tecnologia. Misura la pressione ma anche la frequenza cardiaca e segnala possibili aritmie. Elabora inoltre una media settimanale delle misurazioni.

 

Principale svantaggio

La misura massima raggiungibile dalla fascia elastica con cui avvolgere il braccio durante le misurazioni è di 36 cm: se sei in forte sovrappeso c’è il rischio che tu non riesca a chiuderla.

 

Verdetto: 9.4/10

Uno dei migliori sfigmomanometri sul mercato. Semplicità d’utilizzo e di consultazione dei dati, resa più semplice dal display largo. Per attivare la registrazione di battito cardiaco e pressione arteriosa basta premere un tasto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Tecnologico ed efficiente

Dimentica le code dal medico, dimentica le volte in cui sei stato costretto ad alzarti la mattina presto per poterti assicurare un buon posto nella fila dei ricevimenti: questo sfigmomanometro è secondo noi un prodotto che vale la pena tenere in grande considerazione se hai bisogno di misurare spesso la pressione. Rimanendo tranquillo a casa potrai tenere tutto sotto controllo: la notizia ideale sia per le persone più anziane, sia per chi soffre di ipertensione.

Questo apparecchio ha dalla sua una tecnologia di base affidabile, che lo rende capace di fornire una media delle misurazioni degli ultimi sette giorni, suddividendole anche tra mattutine e serali, per avere un quadro più preciso.

In questo modo ti sarà davvero facile controllare come procedono eventuali cure, o anche solo avere un dato il più possibile preciso e affidabile, proprio perché frutto della media di differenti misurazioni. Può registrare fino a un massimo di sessanta misurazioni per due persone, e può rilevare le aritmie cardiache.

2.Beurer BM 35

 

Comodo e facilmente leggibile

Questo apparecchio è davvero di facile consultazione, adatto anche a chi non è un esperto o inizia per la prima volta a misurarsi la pressione in casa, o a misurarla a un genitore o un parente più anziano, e ha bisogno quindi di uno strumento semplice da usare e facile da comprendere. Il Breurer BM 35 fa al caso vostro: è dotato di un display largo e ben leggibile, con data e ora, di un dispositivo di arresto automatico e della funzione di avviso in caso di errori d’uso.

Ma la cosa che lo rende davvero di facilissima consultazione è la presenza di un “semaforo laterale” che segnala in verde, giallo e rosso la pressione rilevata dando subito un veloce riscontro su come leggere il valore numerico e capire se è necessario un intervento di tipo farmacologico o medico.

 

Leggero ed economico

Pensavi che un apparecchio per misurare la pressione dovesse necessariamente essere molto caro? Niente di più sbagliato. Forse una volta, ma adesso la tecnologia ha fatto passi da gigante, e permette, con una piccola spesa, di portarsi a casa un apparecchio di alta qualità e per nulla complicato da utilizzare, inferiore in questo caso anche ai prezzi di diversi prodotti di altre marche, della stessa categoria. Comodo da avere in casa e anche piccolo, pratico e molto leggero: pesa appena 440 grammi e funziona a pile (quattro, incluse nella confezione di vendita).

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 4.75 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status