×
  • Crema antirughe
  • Crema al retinolo
  • Crema contro le smagliature
  • Crema depigmentante
  • Crema depilatoria viso
  • Crema per il viso
  • Crema Eucerin
  • Crema idratante
  • Crema Isdin
  • Crema L’Oréal
  • Crema Nivea
  • Maschera viso
  • Siero all’acido ialuronico
  • I 10 trattamenti di bellezza più venduti

    Ultimo aggiornamento: 01.06.20

    Se diamo un’occhiata alle scelte degli utenti relative ai prodotti di bellezza, capiamo subito quali sono le loro preferenze in fatto di cura della persona. 

     

    Sono soprattutto le donne a farla da padrone, acquistando online tutto il necessario per pelle e capelli, in modo da essere sempre al top cercando di risparmiare qualcosa in più. Quali sono i prodotti più venduti negli ultimi anni? 

    Si spazia dalle creme per rendere l’effetto riccio più naturale, ai sieri per il viso, arricchiti con acido ialuronico, fino ai set di oli essenziali e agli immancabili contorno occhi e borse. Cosa possiamo dedurre? 

    Prima di tutto che le donne temono i segni del tempo, per questo puntano tutto sulle creme e sui sieri rimpolpanti, che rendano meno evidenti le prime rughe o che riescano a minimizzare quelle già presenti. Inoltre tengono molto al trucco, puntando soprattutto a labbra e sguardo, e non disdegnano più una bella chioma afro.

    Vediamo nel dettaglio di quali prodotti esattamente stiamo parlando.

     

    Tigi Catwalk Curls Rock Amplifier

    La linea Tigi by Catwalk è molto conosciuta da chi ha intenzione di prendersi cura dei propri capelli, per donare loro un aspetto sano e per dare vita a una piega ben definita anche stando comodamente a casa.

    Questo prodotto in particolare è pensato per chi voglia avere ricci ben definiti: da sempre la chioma afro non è tanto gradita da chi ce l’ha, ma il fatto che questo articolo sia il più venduto fa pensare che le donne abbiano fatto pace con i propri capelli. 

    Facile da usare, basta metterlo sulle ciocche prima di procedere all’asciugatura con diffusore, per ottenere ricci ben definiti e idratati: infatti, protegge anche dal calore del fon. Il costo? Molto conveniente, per un flacone da 150 ml.

    Maybelline New York Ciglia Sensazionali Intense Black Mascara

    Le ciglia sono sempre state uno dei punti di forza delle donne: anche quando non si ha un fondotinta o un rossetto a portata di mano, il mascara può fare la differenza, aprendo lo sguardo e rendendolo ammaliante.

    Il motivo per il quale questo prodotto di Maybelline venga preferito ad altri è presto svelato: un prezzo ridotto per una qualità top, in quanto le ciglia vengono scurite e ispessite, rendendo lo sguardo molto più intenso.

     

    Florence Biocosmesi C

    Affrontare il passare del tempo non è semplice, meno che mai per le donne che vogliono essere sempre perfette. Prendersi cura della propria pelle è allora d’obbligo, in modo da affinare la grana e ridurre la comparsa delle rughe.

    Quello di Florence è il siero all’acido ialuronico più venduto in commercio, in quanto ha una serie di pregi che non si limitano al suo ingrediente principale. Include infatti anche una buona dose di vitamina C ed E, elementi che vanno a contrastare anche l’insorgenza delle macchie, segno di invecchiamento cellulare.

    Il flacone da 60 ml ha un costo molto ragionevole, anche perché si tratta di una soluzione versatile e pensata per trattare diversi problemi della pelle.

     

    Weleda Italia crema protettiva per il cambio dei bambini

    Essere donna vuol anche dire essere mamma: per questo tra le preferenze delle utenti non poteva mancare anche un prodotto dedicato alla cura del bambino. Quella di Weleda è una crema arricchita con sostanze come la calendula e l’olio di mandorle dolci, ideali in caso di irritazione.

    Non manca anche l’ossido di zinco che, in unione alla cera d’api, protegge il bimbo dall’umidità del pannolino. Questa crema tuttavia può essere usata anche dagli adulti, quindi si rivela un prodotto versatile, che non è prettamente appannaggio delle mamme.

     

    Somatoline Cosmetic Fresh Gel Slimming 7 notti

    Dimagrire in vista dell’estate o per una questione di salute è una delle prerogative di molte donne, che sono alle prese con la routine quotidiana e non hanno il tempo di pensare davvero a tutto. Per questo molte prediligono prodotti come quello di Somatoline Cosmetic, che agisce di notte per aiutare a ridurre i centimetri.

    La formulazione fresca, inoltre, è pensata anche per chi ha problemi di rottura di capillari o varici.

     

    Lagunamoon Top 6 Set Oli Essenziali

    L’aromaterapia è una delle “pratiche” preferite ai nostri giorni, perché, tramite la diffusione di aromi di oli essenziali, è possibile rilassare il corpo, provato dallo stress familiare o lavorativo. Il set di Lagunamoon è caratterizzato da sei boccette, che includono aromi come la lavanda, la menta, l’eucalipto e la citronella, tutti utili per vari motivi.

    Il costo è basso e ogni flacone ha una durata abbastanza lunga, visto che bastano poche gocce da diluire in acqua o da inserire nel vaporizzatore.

     

    Olaplex Hair Perfector N.3

    Chi va spesso dal parrucchiere lo sa: i prodotti Olaplex sono tra i pochi in grado di riparare in profondità la fibra capillare. Lo sanno evidentemente anche tutte le utenti che hanno scelto il trattamento numero 3 per ricostruire i loro capelli, provati da tinte e piastre. Non costa poco, ma il risultato è molto evidente.

     

    Remescar borse occhi e occhiaie scure

    Il problema delle borse sotto gli occhi è abbastanza diffuso e non sempre si limita a durare il tempo di una notte insonne: spesso si tratta di una quantità di grasso che va ad accumularsi nella zona sotto gli occhi e che non va più via.

    Se non volete ricorrere alla chirurgia, che è l’unica soluzione definitiva, potete optare, come hanno fatto tante utenti, per Remescar: questo gel crea un effetto tensore in grado di ridurre il gonfiore per un po’ di tempo, rendendo lo sguardo più giovane.

     

    EmaxDesign Set di pennelli 17 pezzi

    Se ci si vuole truccare ma non si hanno gli strumenti giusti, il risultato lascerà molto a desiderare. Per questo molte acquirenti hanno fanno balzare tra i primi dieci prodotti più gettonati anche questo set di pennelli di EmaxDesign.

    Ce ne sono ben 17, tutti pensati per uno scopo specifico: guance, fondotinta, palpebre, blush, illuminante, sopracciglia, insomma tutto ciò che è possibile truccare. Il costo? Basso, specialmente in rapporto a quantità e validità delle setole.

    Poppy Austin Siero Acido Ialuronico

    Ecco qui, a concludere la lista dei dieci prodotti più acquistati, di nuovo un siero all’acido ialuronico, una delle sostanze che, oramai si sa, aiutano a reidratare la pelle e quindi a tenere lontani i segni del tempo.

    Qui parliamo di un prodotto vegano, che contiene acido ialuronico puro al 100% e che è anche arricchito da tè verde e vitamina C: quello che potremmo definire un booster di idratazione e un vero e proprio “cancellino” per le macchie.

    Costicchia, ma è una spesa che vale la pena affrontare, visti gli ingredienti.

     

     

     

    Sottoscrivere
    Notifica di
    guest
    2 Comments
    Il più vecchio
    Il più nuovo Il più votato
    Inline Feedbacks
    View all comments
    Teresa
    Teresa
    April 20, 2020 11:39 am

    Cosa ne pensate del dermaroller, intendo uso casalingo…
    Grazie se potrete rispondere..
    Buona giornata
    Teresa

    BuonoedEconomico
    Admin
    BuonoedEconomico
    April 20, 2020 8:15 pm
    Reply to  Teresa

    Salve Teresa, il dermaroller, come sai, sfrutta la stimolazione cutanea tramite degli aghi molto sottili e quindi la prepara meglio per ricevere alcuni tipi di trattamenti. Per questa ragione, se hai intenzione di usare la tecnica del microneedling, è utile avere a disposizione la crema giusta per il problema che vuoi affrontare: per esempio, se si tratta di acne, è utile usare un siero all’acido glicolico. Ti consigliamo di sfruttare questo metodo anche per rendere la pelle più ricettiva alle creme antismagliature o anticellulite, in quanto i pori si dilatano e quindi assorbono maggiormente i principi attivi. Saluti Team BeE

    Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

    Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

    DMCA.com Protection Status