iSi 1603 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 04.08.20

 

Principale vantaggio

A detta dei giudizi degli utenti, la principale qualità consiste nella scelta dei suoi materiali, elemento che determina la professionalità dei risultati che si possono ottenere.

 

Principale svantaggio

In questo caso ci troviamo di fronte a un accessorio da cucina caratterizzato da un prezzo superiore alla media, proprio per la grande qualità dei materiali e le sue prestazioni a livelli professionali. Quindi, il suo costo di vendita rappresenta anche la sua unica pecca.

 

Verdetto: 9.9/10

Nel complesso, abbiamo di fronte un attrezzo di ottima qualità e prestazioni, i pareri degli utenti sottolineano la solidità dei materiali combinata ai risultati professionali che permette di raggiungere. Ci sentiamo quindi di consigliare il sifone iSi anche e soprattutto ai più esigenti ed esperti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Materiali di qualità

Dal primo sguardo è possibile individuare la solidità dei materiali, un fattore necessario ai sifoni per panna che vengono utilizzati di frequente in cucina. È realizzato con una lega speciale che gli conferisce particolare robustezza e resistenza all’usura. L’impressione sarà proprio quella di utilizzare un sifone professionale, e anche il design fa la sua parte grazie al colore tipico dell’acciaio inox che dona un tocco sofisticato ed elegante.

Allo stesso modo, il modello è creato per essere facile da maneggiare e pulire, infatti è dotato di una comoda guarnizione di silicone che si estrae con una linguetta e si può lavare con facilità. Inoltre, il sifone per panna è adatto anche alla lavastoviglie e può essere interamente pulito in modo rapido e senza stress.

 

Capiente e multiuso

Il prodotto permette di fare molto di più che montare la panna. Può essere utilizzato per la preparazione di salse, zuppe, spume e diversi tipi di decorazioni per manicaretti dolci e salati. La possibilità di tenere a bagnomaria gli alimenti, consentendo di mantenere una temperatura che raggiunge i 75° rappresenta un importante valore aggiunto.

Ma le qualità di questo piccolo apparecchio non sono finite perché ci aggiungiamo la sua capienza, davvero soddisfacente in questo caso. Infatti, consente di montare fino a 2 litri di panna grazie alla capacità pari a mezzo litro. Allo stesso modo, questo sifone per panna può essere posto in frigo e conserva gli alimenti fino dopo la loro preparazione.

 

Accessoriato

Come ultima caratteristica positiva abbiamo deciso di includere gli accessori in dotazione. Nella confezione sono infatti presenti tre diversi beccucci in acciaio inox per creare spume, salse e mille decorazioni per dolci e salati. Ricordiamo che per montare la panna servono le cartucce di protossido di azoto, che sono da acquistare separatamente.

Nel complesso, il modello è di ottima qualità e promette prestazioni professionali, come segnalano i giudizi dei clienti che lo hanno scelto. Tra i sifoni per panna presenti sul mercato, questo prodotto di fascia alta è destinato a coloro che non cercano compromessi ma desiderano massima qualità.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status