fbpx

Patuoxun Emish – Recensione

Ultimo aggiornamento: 18.08.19

1-patuoxun-emish

Principale vantaggio

Questo prodotto realizzato dalla Patuoxun ha una memoria di 8 GB, si tratta di uno spazio più che sufficiente ma dà anche la possibilità di estendere la memoria con un hard disk esterno.

 

Principale svantaggio

Stando a quanto lamentano diversi clienti, questo apparecchio pare avere qualche difficoltà a funzionare correttamente con l’app di Netflix. La principale lamentela è che le immagini vanno a scatti.

 

Verdetto: 9.4/10

Le tante funzionalità fanno di questo dispositivo un prodotto versatile e un’ottima alternativa a chi non ha una smart Tv in casa. Al netto di qualche problema addebitabile al sistema operativo Android, tantissimi clienti hanno ritenuto l’acquisto soddisfacente.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Trasforma il tuo televisore in una smart TV

Vuoi per una ragione, vuoi per un’altra, non tutti hanno la possibilità di avere in casa una smart TV. Per aggirare tale ostacolo, un prezioso aiuto arriva da questo smart TV box della Patuoxun. Per aiutare i meno esperti a capire, questo articolo dà la possibilità di navigare in internet con la TV di casa, un’esigenza sempre più presente visto che quasi nessuno riesce più a vivere senza YouTube o senza guardare film in streaming. Del resto se piattaforme come Netflix prendono sempre più piede, un motivo ci sarà. Normalmente, per utilizzare un apparecchio del genere serve un televisore che abbia almeno un ingresso per il cavo HDMI; tuttavia questo modello funziona anche con il classico cavo RCA. Ovviamente, in questo caso, non aspettarti una qualità dell’immagine eccezionale.

3-patuoxun-emish

 

Tanta memoria per scaricare un’infinità di app

Questo dispositivo offre tantissime funzioni e consente di vedere filmati streaming ad alta definizione. Tuttavia dobbiamo segnalare alcune lamentele da parte di clienti che non sono soddisfatti di come si vedono i filmati tramite l’applicazione Netflix. Qualcuno ritiene che il problema possa dipendere dalla app mentre altri incolpano l’articolo. Supporta il protocollo H.265 che permette una migliore esperienza nella fruizione dei filmati in alta definizione e 4K. Quanto al sistema operativo, ha installato l’Android versione 4.4. Ovviamente è sempre possibile aggiornare il sistema operativo. Ha una memoria di 8 GB, si tratta di uno spazio sufficiente a scaricare un’infinità di app, oltre quelle già presenti di default come KODI che serve per la gestione di un media center, e l’arcinoto Google Play e l’altrettanto nota applicazione di YouTube dalla quale è possibile vedere tantissimi video musicali e tant’altro.

 

Il telecomando è da rivedere

Una delle lamentele più comuni è relativa al telecomando compreso nella confezione. Il problema risiede nella difficoltà di navigare con esso. A dire il vero è un problema comune e riscontrabile anche con le smart tv più costose. Difficilmente un telecomando può svolgere il lavoro di un mouse o di un trackpad. Il consiglio è di procurarsi almeno una tastiera wireless per avere una migliore esperienza di navigazione. Diversi clienti, inoltre, hanno lamentato un bootloop, un problema che si riferisce a quando non si trova più il sistema operativo. È un fastidio che dipende da Android e capita anche sugli smartphone. Se si ha un poco di dimestichezza con queste cose, in internet si trovano le indicazioni per risolvere il problema. Infine, una chicca per gli appassionati di vecchi videogame: è possibile scaricare un emulatore e giocare con i tanti titoli disponibili gratuitamente in rete.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status