Yuntab Q7 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.04.19

 

Principale vantaggio

La smart tv box Yuntab ha dimensione davvero ridotte. Grazie alla sua memoria interna da 8 GB è possibile salvare tutti i contenuti multimediali che si desiderano. Ha un processore quad core con 2 GB di ram che ne ottimizza le prestazioni.

 

Principale svantaggio

Il sistema operativo non si può aggiornare alle versioni successive.

 

Verdetto: 9/10

Questo prodotto della Yuntab trasforma la tua televisione in una smart tv con grande facilità. Dal costo molto basso, presenta un buon rapporto qualità/prezzo, che ne fa un oggetto alla portata di tutti.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Da tv a smart tv in un attimo

Con l’avanzare della tecnologia, aumentano le soluzioni che rendono più facile avere accesso a contenuti multimediali anche stando comodamente seduti in poltrona.

Se vuoi poter vedere il tuo film preferito, un video che ti interessa particolarmente o interagire con il web senza usare il computer, lo smart tv box della Yuntab è l’accessorio che fa al caso tuo. Collegandolo all’interfaccia HDMI del tuo televisore, lo trasformerà in un attimo in un grande tablet col quale avrai accesso a tutti i contenuti che vuoi.

Il telecomando del quale è dotato pare non essere molto funzionale, a detta di alcuni utenti, che preferiscono acquistare una tastiera wireless e avere la certezza di poter comandare senza intoppi il box.

 

Accesso a varie piattaforme

Il grande vantaggio di questo dispositivo sta nel poter trasformare il proprio televisore in un computer. Grazie alla sua antenna esterna, intercetta il segnale wifi e si connette a internet. Puoi così scaricare contenuti da Google Play, guardare video su Youtube, controllare Facebook. Se usi chiamare con Skype, puoi trasformare la tua tv in un grande videotelefono e sentire più vicine le persone che ami.

Un altro punto a favore è poter vedere i film in streaming anche in HD, così da risparmiare i soldi per il cinema e godersi comunque uno spettacolo in alta definizione.

La memoria interna da 8 GB ti permette anche di memorizzare tutti i file e le applicazioni scaricate. Qualora non dovesse esserti sufficiente, puoi ampliarla tramite micro Sd fino a un massimo di 32 GB o tramite l’uscita USB con un U disk.

 

Piccole dimensioni

Se non hai molto spazio dove collocarlo, non devi preoccuparti. A differenza di molti smart tv box, che richiedono un posto specifico date le loro dimensioni, questo della Yuntab è molto piccolo e può essere collocato dovunque tu voglia, senza ingombrare.

Questo non impedisce al dispositivo di essere molto efficiente: l’hardware è davvero di buon livello e il processore è un quad core che sfrutta 2 GB di Ram. Anche il sistema operativo ha il suo valore, dato che si tratta di un Android 4.2. Purtroppo quest’ultimo non può essere aggiornato, quindi per ottenere l’ultima versione è necessario cambiare anche box.

La visione dei filmati e dei video risulta molto fluida e l’apparecchio molto veloce: nonostante il suo prezzo ridotto, uno dei più economici online, la qualità delle immagini e le prestazioni del dispositivo sono di buona qualità.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status