fbpx

Samsung UE32J5200AK – Recensione

Ultimo aggiornamento: 14.11.19

1.2 Samsung UE32J5200AK

Principale vantaggio

Parlando di un prodotto Samsung da 32 pollici, sarebbe difficile non considerarne le prestazioni e allo stesso tempo il prezzo così vantaggioso. Difficile non considerarne i vantaggi.

 

Principale svantaggio

La base non sembra aver soddisfatto molti e i piedini di supporto sembrano essere fragili e poco stabili. Ciò ha allarmato gli utenti che temono per l’equilibrio della loro smart TV.

 

Verdetto: 9.2/10

Interessante televisore della Samsung che oltre a garantire le qualità che offre sistematicamente la casa madre, è abbinato a un prezzo affare che potrebbe scatenare gli appetiti di molti. I piedi laterali rappresentano l’unico neo di questo bel prodotto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Rapporto qualità prezzo

Se sei in cerca di un buon televisore che faccia il suo lavoro e lo faccia bene, considerando anche le tue disponibilità finanziarie, allora potresti pensare di tenere in considerazione questo modello per i tuoi prossimi acquisti. Il televisore della Samsung risponde bene a questa combinazione di esigenze. Sulla qualità c’è poco da dire, il marchio sudcoreano è fra i più affidabili sul mercato e anche questa volta non delude. L’alta qualità delle immagini è data dalla tecnologia Full HD e dalla risoluzione di 1920 x 1080 pixel. Le immagini saranno quindi molto nitide e i colori vivaci e naturali.

Stando al prezzo poi sarà estremamente arduo trovare un buon televisore della stessa categoria con una spesa inferiore. Forse dovresti affrettarti e considerare il mix esplosivo fra alte prestazioni e basse spese. Forse è arrivato il momento per te di acquistare un nuovo televisore.

1.1 Samsung UE32J5200AK

Wi-Fi e USB

Con il Wi-Fi integrato avrai la possibilità di connetterti alla rete in wireless senza l’eccesso di fili e cavetti. Anche in questo senso il prodotto Samsung si dimostra all’altezza dei tempi, aggiornandosi di continui e fornendo agli utenti le migliori e più utili innovazioni.

La presenza della porta USB, invece, rende il televisore multifunzionale e aperto ad altre possibilità, perché ti sarà possibile visualizzare foto, video e musica che hai memorizzato sui tuoi dispositivi mobili e che ora potrai vedere con la qualità del Full HD. Tutti i formati saranno leggibili e non avrai problemi a visualizzare film, serie tv o, se proprio ne hai intenzione, il filmato del tuo matrimonio.

 

Design e semplicità

Il televisore ha un design semplice e sobrio, che lo rende anche molto leggero e accattivante per ogni ambiente. Sarà un piacere guardarne le immagini, ma anche osservarlo da spento ha il suo perché. Del resto la Samsung è sempre stata attenta all’estetica del prodotto e non solo alla sua efficienza e poche volte non ha fatto centro.

La semplicità nel design è speculare a quella delle impostazioni e delle installazioni. Naturalmente troverai tutto spiegato chiaramente nel manuale in dotazione, ma è probabile che non ti servirà e riuscirai a fare tutto da solo senza problemi. Dalla configurazione dei programmi, alle diverse sfaccettature e funzionalità che il prodotto ti offre, come la connessione a internet e l’uso delle App, non troverai difficoltà di sorta. Anche i più negati con i prodotti elettronici si scopriranno abili e sapranno cavarsela egregiamente.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

4
Leave a Reply

avatar
2 Commentare le discussioni
2 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
3 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicoMauroMarco Cirillo I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Marco Cirillo
Ospite
Marco Cirillo

POSSO SCARICARE DAZN ?

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Marco,

dai un’occhiata qui: https://www.aranzulla.it/come-scaricare-dazn-1111869.html#cap3

Saluti

Mauro
Ospite
Mauro

Buongiorno vorrei sapere se questo tv necessitera di decoder oppure se già completo dvb t2. Grazie per la risposta.

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Salve Mauro,

sì il televisore a cui fai riferimento integra il decoder DVB-T2, dunque è compatibile con il nuovo standard e, quando questo diventerà l’unico disponibile, non avrai alcun problema di visualizzazione delle trasmissioni. D’altra parte, anche se ci sono ancora un paio di anni prima che il DBV-T2 diventi l’unica tecnologia di riferimento nel mondo delle trasmissioni del digitale terrestre, già da oltre un anno tutti i televisori venduti sul mercato italiano devono integrare questa tipologia di decoder.

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status