BaByliss 2736E – Recensione

Ultimo aggiornamento: 20.01.20

Principale vantaggio

La spazzola rotante BaByliss è fatta con materiali di grande qualità che permettono di asciugare i capelli e metterli in piega senza rovinarli. Utilizza la tecnologia a ioni per non seccare eccessivamente la chioma e il getto d’aria fredda per fissare l’acconciatura. È dotata di molti accessori per soddisfare le esigenze di tutte le capigliature.

 

Principale svantaggio

Alcuni utenti con capelli particolarmente ricci e crespi hanno trovato il prodotto non abbastanza performante.

 

Verdetto: 9.5/10

La spazzola rotante BaByliss è l’ideale per chi vuole asciugare e stirare la chioma senza ricorrere a troppi accessori. Potrai ottenere una piega perfetta in casa e risparmiare la cifra che spenderesti dal parrucchiere.

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Tanti accessori

Il motivo per il quale si sceglie di andare da un coiffeur è quello di ottenere un risultato impeccabile che duri a lungo. Questo è possibile anche a casa se si ricorre a un prodotto professionale magari dotato di tanti accessori che ti permettano di sistemare i capelli come più ti piace.

Questo modello della BaByliss è corredato di tanti elementi utili a raggiungere i tuoi scopi. La spazzola più grande ha la funzione di ruotare mentre getta aria calda sulla tua chioma e agisce bene sulle lunghezze medie o superiori. Puoi farla muovere in senso orario o antiorario a seconda del tipo di piega che intendi dare ai tuoi capelli. Per rifinire le punte o dare più volume alle radici puoi usare quella più piccola che è adatta alla cura del particolare.

Se hai capelli crespi o mossi e vuoi eliminare questo effetto non dovrai ricorrere a una piastra. Questo prodotto è dotato di una testina con dentini riscaldati che liscia la capigliatura senza seccarla grazie al rivestimento in Ceramic. Il pratico beccuccio concentratore è molto utile per eliminare l’eccesso di acqua prima di procedere all’asciugatura ma anche per fissare l’acconciatura tramite il getto d’aria fredda.

Materiali performanti e tecnologia ionica

Quando si tratta dei tuoi capelli è logico che tu voglia ricorrere a degli strumenti che li mettano in ordine senza rovinarli. Il grande vantaggio che offre questa rispetto ad altre spazzole rotanti è la qualità dei materiali che sono pensati proprio per non strapazzare la tua chioma.

La componente più grande e la testina lisciante sono rivestite in Ceramic che permette di prenderti cura della tua capigliatura mentre procedi ad asciugarla e metterla in piega con molta delicatezza.

Fondamentale la tecnologia della quale questa spazzola si serve: la Ionic contrasta l’elettricità statica del capello e lo rende morbido e luminoso senza disidratarlo.

Le spazzole sono in setole di cinghiale molto resistenti che pettinano i capelli senza strapparli.

Molti utenti sono soddisfatti dalle prestazioni di questo prodotto che però non sono eccellenti in caso di chioma troppo riccia: in questi casi l’eliminazione totale dell’effetto crespo è davvero difficile senza ricorrere a preparati chimici.

 

Qualche opzione in più

La spazzola rotante BaByliss è fornita di due diverse velocità oltre che di un getto di aria calda e uno di fredda per fissare la piega.

Mentre fai ruotare la testina non corri il rischio di attorcigliare il cavo elettrico perché è girevole e così non lo rovini né rendi inutilizzabile il prodotto. Un ulteriore modo per proteggerlo è anche usare la pratica custodia in dotazione che lo preserva dagli agenti esterni ed evita che qualche componente si usuri prima del tempo.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (51 voti, media: 4.61 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status