fbpx

Oral B Vitality Precision Clean – Recensione

Ultimo aggiornamento: 22.08.19

1.Oral B Vitality Precision Clean

Principale vantaggio

Il timer sonoro integrato allo spazzolino ti guida durante la procedura, avvisandoti quando è il momento di cambiare arcata dentaria.

 

Principale svantaggio

Il costo elevato delle testine di ricambio vanifica il prezzo competitivo del prodotto, arrivando a incidere sul tuo budget ancora di più dell’acquisto iniziale stesso.

 

Verdetto: 9.7/10

Come altri spazzolini elettrici Oral B, anche questo modello può vantare una tecnologia all’avanguardia che combina oscillazioni e rotazioni per pulire in modo completo i tuoi denti e un sistema di timer che ti impedisce di danneggiare le gengive, oltre alla chicca di poter scegliere il colore delle testine che preferisci.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Pulizia altamente tecnologica

Chi si domanda quali siano i vantaggi di uno spazzolino elettrico, più costoso e ingombrante rispetto ai modelli manuali, dovrebbe provare questo prodotto Oral B. La sua forma e il suo meccanismo sono stati infatti progettati da un team di esperti per offrirti un servizio professionale, come se avessi un igienista dentale sempre a disposizione sulla mensola del tuo bagno. Le setole sono disposte in maniera cilindrica per riuscire a spazzolare tutta la superficie del dente, senza rischiare di trascurarne una parte. Il motore fa muovere la testina in modo circolare e con piccole oscillazioni, una combinazione di movimenti che le permette di entrare in profondità e rimuovere con efficacia tutti i residui di cibo. In questo modo impedirai sul nascere la formazione della placca batterica, eliminando il rischio di sviluppare carie. Lo spazzolino è in grado di adattare da solo la propria azione alla diversa forma di ciascun dente: tutto ciò che dovrai fare sarà accompagnarlo.

3.Oral B Vitality Precision Clean

 

Timer sonoro

Lavarsi i denti è un’arte e uno sfregamento eccessivo può danneggiare irrimediabilmente le gengive. Una funzione molto utile degli spazzolini elettrici altamente tecnologici è il timer sonoro. Dalle ricerche svolte, Oral B ha determinato che due minuti sono un tempo più che sufficiente al suo modello per una pulizia completa dei denti. La base del prodotto è stata quindi dotata di un timer che si attiva nel momento in cui viene avviato il motore e ti avvisa con un suono specifico allo scadere del tempo. Inoltre, per aiutarti a dedicare a ciascuna arcata dentaria l’intervallo giusto, l’altoparlante emetterà un altro tipo di rumore ogni 30 secondi per ricordarti di portare lo spazzolino da fronte a retro o dal basso verso l’alto. Così facendo proteggerai con una sola mossa sia denti che gengive.

 

Estetica personalizzabile

Chi ha detto che lavarsi i denti debba essere solo una grigia formalità? I designer di Oral B hanno voluto dare a questo spazzolino elettrico una forma sinuosa e colorata, che dia allegria al tuo bagno e ti motivi a vincere la pigrizia e prenderti cura dei tuoi denti. La copertura gommata e zigrinata intorno al pulsante di accensione ti permette di impugnarne la base con una presa salda, anche se hai le mani bagnate. Ma la chicca più interessante è la possibilità di scegliere il colore delle testine di ricambio, sbizzarrendoti con la fantasia all’interno di un’ampia gamma di tonalità.

 

Acquista su Amazon.it (€16,21)

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (65 voti, media: 4.85 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status