Il miglior spillatore di birra professionale

Ultimo aggiornamento: 29.09.20

Come scegliere il miglior spillatore di birra professionale del 2020?

 

I veri appassionati della buona birra amano una bevanda fresca e appena spinata. Per gustarla proprio come al pub a casa tua, tutto quello che devi avere è un buon spillatore di birra. Potrai apprezzare birra frizzante e fredda al punto giusto, coperta dall’invitante schiuma bianca e compatta. Si tratta di oggetti che puoi anche portare con te a feste ed eventi. In seguito ti illustreremo alcune caratteristiche da tenere in mente mentre cerchi il prodotto adatto.

Se stai per festeggiare qualche evento o semplicemente hai voglia di una buona birra fresca, proprio come quella del bar, allora hai bisogno dell’attrezzo adatto. Si tratta di prodotti che possono avere un costo abbastanza elevato e per trovare il miglior spillatore di birra professionale del 2020 devono essere rispettati alcuni criteri. In seguito ti illustreremo un articolo relativamente a basso costo che presenta molte delle caratteristiche ideali per uno spillatore.

Per prima cosa assicurati che lo spillatore ti permetta di utilizzare dei barili di birra di buone dimensioni. Avere a disposizione pochi litri di bevanda fresca ti obbligherebbe a cambiare spesso il fusto correndo il rischio di non averne fresca a disposizione. In secondo luogo presta attenzione alle tempistiche e alle temperature di refrigerazione. Sono valori fondamentali da considerare se tieni lo spillatore in cucina e ti concedi un sorso di tanto in tanto.

Infine tieni presente le varie tipologie di birra e le marche che desideri avere a disposizione perché potrebbero non essere compatibili con il modello scelto, quindi controlla bene prima di fare l’acquisto. Scopri qual è il miglior spillatore di birra professionale adatto al tuo budget di spesa e se il modello Philips proposto è quello che fa per te.

 

 

Philips HD3620/25

Principale vantaggio

Il principale punto di forza di questo prodotto sta nella lunga durata di conservazione della birra a una temperatura ben fresca.

 

Principale svantaggio

È assente un meccanismo che permetta la regolazione della temperatura della birra in uscita.

 

Verdetto: 9.9/10

Ha tutte le carte in regola per essere esposto al bancone di un bar o per rendere l’angolo alcolici di casa davvero di un altro livello. Il modello Philips si presta a tenere in fresco la birra mantenendola impeccabile per 30 giorni una volta che il fusto è stato aperto. Il prezzo è al di sopra della media, così come la qualità delle sue funzioni.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Numerose marche di birra disponibili

Uno degli aspetti migliori di poter bere una birra fresca al bar sta nell’abbondanza delle tipologie a disposizione. Questo spillatore di birra ti permette di scegliere un tipo di bevanda alla volta, ovviamente, ma la scelta delle marche è davvero vasta. Beck’s, Franziskaner, Leffe, Stella Artois, Hoegaarden, Jupiler, sono solo alcuni dei marchi compatibili.

Con questa vasta scelta non correrai mai il rischio di trovarti senza la tua birra preferita, fresca, pronta in un attimo. In aggiunta, la sostituzione o l’aggiunta del nuovo fusto avviene in maniera semplice e pratica: l’ideale per quando non si riesce proprio ad aspettare.

Conservazione a lunga durata

Un fusto, una volta aperto, può durare pochi secondi o qualche giorno. Il tutto dipende dalla sete dei presenti. Se userai questo spillatore in casa per gustare di tanto in tanto una birra fresca potrai contare sulla stessa qualità inalterata per 30 giorni. Si tratta di un buon periodo di tempo, che ti permetterà di consumare la tua bevanda senza fretta e con la qualità sempre ideale. La temperatura di erogazione si aggira tra i 3 e i 4 gradi, ed essa è comodamente visualizzabile su un display posto frontalmente.

Una luce Led verde avvisa che la birra è fredda a puntino, pronta per essere servita. Purtroppo non c’è un termostato che permetta di regolare una diversa temperatura: se sei un vero intenditore, attento anche alle più piccole sfumature di ciò che consumi, questo può essere un problema.

 

Fusti voluminosi ed erogazione senza anidride carbonica

Questo modello di spillatore Philips utilizza dei fusti da 6 litri. Si tratta di un valore in linea per la sua fascia di prezzo e che ti permetterà di avere birra fresca a disposizione per lunghi periodi di tempo. Il prodotto è stato progettato per dare la giusta attenzione anche all’igiene e la presenza di una cannula monouso in ogni fusto ne è un esempio lampante.

Grazie a questo accorgimento non ci saranno residui al momento del cambio del fusto. Infine, per garantire la qualità della birra, con la schiuma che la caratterizza, è presente un sistema di erogazione senza l’aggiunta di anidride carbonica. Il meccanismo, infatti, utilizza direttamente la pressione del fusto per avere una birra perfetta nel gusto e nell’aspetto.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status