Il miglior spillatore Perfect Draft Philips

Ultimo aggiornamento: 29.09.20

 

Come scegliere il miglior spillatore Perfect Draft Philips del 2020?

 

Se siete alla ricerca di uno spillatore di buona qualità, da posizionare in una zona della casa, il marchio Philips ha dalla sua diverse proposte interessanti, che si fanno apprezzare per una linea accattivante e a una capienza in grado di soddisfare anche i più esigenti.

 

 

Al momento dell’acquisto di uno spillatore, l’utente deve aver ben chiari alcuni punti che possono fare la differenza al momento dell’erogazione. Nei modelli più costosi l’unione di potenza e mantenimento consente di gustare una bevanda fredda al punto giusto, senza rischio di una perdita del gusto o di sapore una volta trascorsa una settimana.

Per fare ciò è opportuno controllare sulla scheda tecnica tutte le specifiche del prodotto. Dalla potenza erogata che non dovrebbe scendere sotto i 70 watt, magari unendo l’esperienza di un marchio che la sa lunga in quanto ad elettrodomestici, con la conoscenza del processo e delle specifiche fondamentali di un buon spillatore.

La capacità di conservazione consente di conservare a temperatura una quantità differente di birra, mantenendo nel tempo la temperatura. Alcuni modelli impiegano anche otto ore per portare a temperatura un fusto da cinque litri, l’importante però è la capacità di mantenimento di questo livello nel tempo.

Oltre alla capienza è opportuno avere anche un manico strutturato a dovere, così da creare una schiuma compatta al termine della spillatura. Al contempo è bene che il pulsante di erogazione blocchi in tempi rapidi l’uscita della birra, così da non rischiare che la bevanda cada in terra e nella zona dedicata al posizionamento del bicchiere. Un ingombro ridotto e la buona reperibilità dei fusti concludono il discorso sul migliore spillatore di birra a disposizione, un aspetto che unisce da un lato forma e sostanza, così da fare bella figura se si hanno ospiti, garantendo una temperatura di servizio soddisfacente.

 

 

Philips – Perfect Draft

 

Principale vantaggio

Ottima capacità di carico, con una tenuta che raggiunge i sei litri e un sistema digitale con cui verificare che la temperatura sia sempre costante, così da preservare il gusto e gli aromi tipici del fusto inserito.

 

Principale svantaggio

La difficile reperibilità di alcune marche e il costo eccessivo dei vuoti a rendere ha sorpreso quanti si aspettavano una maggiore compatibilità.

 

Verdetto: 9.7/10

Philips ha immesso sul mercato un oggetto pratico, che fa la sua bella figura in un angolo della cucina, con un sistema di spillatura funzionale quanto basta per ottenere una schiuma compatta.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Costruzione

Uno dei punti su cui molti utenti concordano è quello della qualità della struttura. Philips ha creato un oggetto semplice da collegare e con un sistema di posizionamento e carico del fusto intuitivo e alla portata di tutti. L’apertura avviene dal lato anteriore, con un sistema studiato per mantenere l’aroma e la giusta pressione del fusto.

Un display LCD posizionato nella parte anteriore mostra tre valori, volume, temperatura e freschezza della birra. Il tempo massimo entro cui è possibile consumare la bevanda raggiunge i trenta giorni, con una temperatura che viene mantenuta a tre gradi in maniera costante. L’indicazione circa la quantità della birra rimasta, poi si dimostra utile per capire nel tempo il consumo medio e quando è arrivato il momento di sostituire il fusto.

Comfort

Grazie a un set di spillatore in metallo i clienti possono avere in tempi rapidi la propria bevanda servita nelle migliori condizioni. Ogni volta che si sostituisce un fusto viene cambiato anche il tubo fornito, per un’igiene che si mantiene alta senza rischio di inficiare la bontà e il sapore della birra.

Il gocciolatoio su cui sistemare il bicchiere lascia scolare senza difficoltà la schiuma in eccesso. I diversi componenti si possono poi lavare in lavastoviglie, così da tenere pulita anche questa zona. Il sistema di spillatura risulta efficace, grazie a un manico preciso e resistente, ideale per le serate tra amici in cui si spilla a ritmo sostenuto e per una bevuta rilassante a fine giornata.

 

Capienza

Per chi desidera avere a disposizione un buon numero di fusti tra cui poter scegliere, il metodo di inserimento procede per la parte posteriore. Si apre lo scomparto e senza eccessivi patemi d’animo si sistema il nuovo fusto nella zona deputata, sostituendo anche il beccuccio sterile.

La capacità di ospitare fino a sei litri di birra permette di dotarsi di una scorta sufficiente per poter servire birra in modo responsabile per un buon periodo di tempo, non dovendosi preoccupare troppo di trovarsi scoperti all’improvviso.

Basta dare uno sguardo al livello presente sullo schermo LCD per capire in un attimo la situazione. Nel tempo si sono aggiunti poi anche altri marchi, così da tenere sempre una buona varietà e provare gusti e marchi differenti.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status