fbpx

Diadora Fitness Lilly – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.08.19

Principale vantaggio

Una cyclette da casa caratterizzata da un rapporto qualità/prezzo più che competitivo, motivo per cui è tra le più vendute in commercio.

 

Principale svantaggio

Non è adatta a coloro che sono molto alti, in quanto le dimensioni della cyclette sono piuttosto ridotte.

 

Verdetto 9.8/10

Le cyclette da casa sono più piccole e semplici rispetto alle versioni professionali, ma questa soluzione di Diadiora è tra le più complete ed economiche. Si tratta di un attrezzo con design sofisticato, presenza di un computer di bordo e la possibilità di scegliere tra otto livelli di resistenza.

Acquista su Amazon.it (€99,99)

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Design e prestazioni

Se desideri acquistare un attrezzo da casa funzionale ed affidabile adatto a ogni età, questa cyclette potrebbe essere il capolinea di questa tua ricerca. Il suo design è accattivante e ben assemblato, dando al prodotto un aspetto solido e resistente. La pedalata è fluida e la manopola permette di scegliere tra le otto velocità a disposizione, in modo tale da poter personalizzare il proprio allenamento.

La base poggia saldamente al pavimento, regalando una stabilità ottimale alla cyclette. Il sellino può essere regolato, anche se si sconsiglia l’utilizzo a coloro che sono più alti del metro e ottanta. Ed è proprio questa l’unica pecca che siamo riusciti a trovare per questo piccolo ma funzionale attrezzo da casa. Infine, sempre da un punto di vista strutturale, i pedali sono muniti di una cinghia che permette di inserire i piedi senza farli scivolare mentre ci si allena.

Computer di bordo

Un altro grande vantaggio di questo modello, è la presenza del computer di bordo, che dona un tocco tecnologico, oltre che arricchire l’esperienza d’uso. Il display integrato, infatti, permette di visualizzare dati importanti come quelli relativi alla frequenza cardiaca, grazie ai rilevatori posti sul manubrio dell’attrezzo. Ma non è tutto, questo piccolo schermo visualizza anche la velocità, la durata dell’allenamento, il tempo percorso e le calorie bruciate, informazioni più o meno importanti, ma che rappresentano un’aggiunta preziosa durante l’allenamento.

Funziona in modo molto semplice e le sue dimensioni permettono una facile lettura dei dati, anche per questo è indicato per coloro che cercano una soluzione per tonificare il corpo, senza uscire di casa e in qualunque momento si voglia.

 

Confortevole e resistente

La sella ha una forma confortevole ed è abbastanza morbida, per cui non crea disagio dopo lunghe sessioni di allenamento; inoltre, essendo regolabile, è possibile scegliere la posizione più adatta alla propria altezza. Il telaio è molto resistente, non c’è da stupirsi se questa piccola cyclette da casa riesce a reggere fino a un massimo di 110 chili.

Dimensioni ridotte, facile da collocare e semplice da montare, tutte caratteristiche che ritroviamo in questo modello. Infine, un accorgimento che in molti hanno apprezzato, ovvero la presenza di gommini alla base, studiati per evitare di rovinare il pavimento.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

2
Leave a Reply

avatar
1 Commentare le discussioni
1 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
2 Gli autori dei commenti
BuonoedEconomicoMichela I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Michela
Ospite
Michela

Buongiorno il computer di bordo non è del tutto facile da leggere perché non possiede la lingua italiana.

Mi piacerebbe se possibile sostituirlo con altro in commercio.
Potete per favore darmi supporto ?
Grazie
Cordiali Saluti

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Michela,

hai provato a contattare Diadora (via chat, telefono o email) per capire se hanno un modello compatibile? https://www.diadorafitness.it/cyclette-dadora-lilly-rigenerata.html#

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status