Ray-Ban Justin – Recensione

Ultimo aggiornamento: 25.04.24

Questo sito si sostiene grazie ai lettori. Quando acquisti tramite i nostri link riceviamo una piccola commissione. Clicca qui per maggiori informazioni su di noi

1.1 Ray-Ban Justin

Principale vantaggio

Il principale vantaggio di un paio di occhiali come questi Ray-Ban Justin è innanzitutto la loro qualità, garantita da un marchio che è sempre al top tra le preferenze degli utenti.

 

Principale svantaggio

Attenzione a scegliere il modello della giusta misura, ogni taglia veste in modo diverso e scegliere lenti che non si combinano bene col profilo del viso non è un buon risultato.

 

Verdetto: 9.8/10

I migliori occhiali da sole del 2024: hanno un prezzo contenuto e grandissima qualità. Le lenti di questa montatura sono disponibili in diverse tonalità, ma hanno tutte le caratteristiche di sicurezza indispensabili contro i raggi UVA e UVB.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Qualità dei materiali

La qualità dei materiali e l’attenzione per i particolari è sicuramente uno dei punti di vantaggio di questi occhiali da sole che sono il miglior prodotto, per quest’anno, di un’azienda famosissima nel mondo come la Ray-Ban.

La Ray-Ban, da qualche anno, è la punta di diamante di un’azienda tutta italiana, un’eccellenza come la Luxottica che produce sempre materiali di altissima qualità e destinati a durare a lungo nel tempo.

Le lenti di questa montatura possono non essere polarizzate, cioè non hanno subito il particolare trattamento che le rende completamente esenti dall’effetto abbagliante della luce forte. Questo dettaglio cambia in base al modello scelto e al tipo di lente abbinata, ma sono sempre antiriflesso e l’oscuramento graduale che le contraddistingue le rende in grado di schermare il sole quando è troppo forte.

1.3 Ray-Ban Justin

 

Un vero prodotto italiano

Non esistono Ray-Ban prodotti in Cina o nell’Estremo Oriente. Gli occhiali Ray-Ban, da vista e da sole, sono orgogliosamente prodotti in Italia. Le lenti, prodotto Luxottica in toto, hanno diversi tipi di sfumatura o di polarizzazione ma sono sempre garanti per la protezione dei raggi Uva e Uvb che sono dannosissimi. La tecnologia Luxottica è al centro di un successo che dura ininterrottamente da tanti anni.

La Ray-Ban nasce, infatti, con gli occhiali da aviatore e negli anni diventa un articolo must, molto copiato e contraffatto. Attenzione, infatti, alle scritte sulle stanghette e a controllare da un rivenditore di fiducia che il prodotto sia quello per cui abbiamo pagato e non una volgare imitazione.

 

Protezione e stile

La Ray-Ban detta moda e come tutte le icone di stile propone un prodotto davvero eccellente. In questa stagione il modello Justin è quello che è stato considerato il migliore, il modello si propone come il maggiore successo di questi ultimi anni, ma è di certo un design che tra 20 anni andrà ancora di moda e, soprattutto, un prodotto di estrema qualità.

La montatura veste bene sia sul volto di donna che di un uomo, quindi occhio se in casa si aggirano fashion addict. Le dimensioni non sono eccessive, quindi fatte in modo da non coprire completamente tutto il volto. Un dettaglio che va tenuto in grande considerazione dato che i caratteristici occhialoni d’aviatore cui ci ha abituati questa firma sono spesso grandi protagonisti sul viso.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Vuoi saperne di più? Scrivici!

1 COMMENTI

Angela

December 17, 2018 at 1:09 pm

Acquistare occhiali da vista ray ban non è per nulla un buon affare considerando che non si ha libertà di cambiare le lenti se si desidera cambiare gradazione o semplicemente colore…ho acquistato 4 montature ray ban da vista con lenti graduate e lenti da sole graduate..dopo un anno necessito cambiare gradazione ma questo viene negato perchè la vendita viene fatta solo con acquisto della montatura, io ne ho 4 e nn ho intenzione per ora si cambiare montatira oltretutto sono dei classici e per questo li ho scelti, ora mi trovo a dover montare lenti diverse su delle montature ray ban, non so se sia prodecente anche per Ray ban, ma io di certo nn compreró più occhiali ray ban xkè nn si possono cestinare montature solo x fare delle lenti, oltretutto a me piacciono le ho acquistate x questo, e mi dispice essere costretta ad averw degli occhiali da vista ray ban 100%.

Risposta

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia, Romania e Canada.

Buono ed Economico © 2024. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status