Diadora Radio 45 Pro – Recensione

Ultimo aggiornamento: 23.04.19

1.Diadora Radio 45 Pro

Principale vantaggio

Le funzioni digitali del tapis roulant Diadora sono numericamente e qualitativamente soddisfacenti, soprattutto la radio e il lettore Mp3, che ti permettono di allenarti con un sottosfondo di qualità acustica apprezzabile.

 

Principale svantaggio

Il tapis roulant risulta essere piuttosto ingombrante, specialmente se si acquista con l’idea di non tenerlo in un posto fisso ma riporlo in un angolo della cantina dopo l’uso.

 

Verdetto: 9.6/10

Il tapis roulant Radio 45 Pro della Diadora offre un’ampia gamma di opzioni. I 15 programmi di allenamento, le casse acustiche incorporate, il rilevatore di percentuale di massa grassa e il sistema hand pulse lo rendono un attrezzo di buon livello tra quelli della sua categoria.

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Accessori e facilità d’uso e di montaggio

Il tapis roulant modello Radio 45 Pro della Diadora è abbastanza pesante e piuttosto ingombrante, ma ha un meccanismo di ripiegamento e di trasporto davvero molto agevole. Quando lo si acquista è già quasi totalmente montato. Basterà seguire le istruzioni, che sono fornite in italiano e in inglese, per fissare agevolmente le poche viti necessarie al suo funzionamento.

Queste operazioni sono ulteriormente semplificate dal fatto che nella confezione ci sono due chiavi idonee al montaggio. Nella confezione è presente anche un flaconcino di vaselina siliconata, da utilizzare per salvaguardare, con manutenzioni saltuarie ma regolari, le performance ideali dell’attrezzo. Le tante funzioni di cui il tapis roulant è corredato sono tutte selezionabili in maniera intuitiva dal luminoso display collocato, proprio dinanzi a te, sul morbido manubrio.

2.Diadora Radio 45 Pro

 

Rapporto qualità prezzo

Offre buone prestazioni e un prezzo piuttosto elevato ma adeguato alla qualità. Ѐ un attrezzo molto robusto, tanto da supportare il peso di almeno 120 chilogrammi, e la pedana ha l’apprezzabile ampiezza di 45 x 130 centimetri, caratteristica che la rende molto comoda all’uso. Ha delle funzioni molto vantaggiose per chi lo ha acquistato con l’intenzione di usarlo regolarmente e di individuare un piano di allenamento o di dimagrimento efficace.

Ѐ costruito per essere ripiegato con la massima destrezza, e fornito di ruote molto scorrevoli, ma esteticamente ha un design gradevole: non dispiace, infatti, lasciarlo montato e predisposto all’uso.

 

Funzioni

Questo modello proposto dalla Diadora, fabbrica di comprovata qualità nella categoria delle attrezzature sportive, è ricco di funzioni. Innanzitutto ha 15 programmi differenti, di cui tre personalizzabili, che permettono di stabilire con precisione il proprio piano di allenamento. Raggiunge la velocità di 15 chilometri orari, e il piano di corsa elettrica può raggiungere la notevole inclinazione del 15% di pendenza.

Ha casse acustiche incorporate e di buona qualità, con funzioni radio e collegamento Mp3, per allenarsi in maniera ancora più piacevole. Semplicemente appoggiando le mani sul manubrio, il sistema Hand pulse rileva la frequenza cardiaca, mentre sul display è presente la funzione di monitoraggio della percentuale di massa grassa e la quantità di calorie bruciate.

 

 

4
Leave a Reply

avatar
2 Commentare le discussioni
2 Risposte alla discussione
0 Followers
 
I commenti con il maggior numero di reazioni
La discussione più calda
3 Gli autori dei commenti
Laura Editormarianna doratoAlberto Rondanini I più recenti autori dei commenti
  Sottoscrivere  
Il più nuovo Il più vecchio Il più votato
Notifica di
Alberto Rondanini
Ospite
Alberto Rondanini

Possiedo dal 2012 un diadora orion 2.0, al quale non ho fatto mai manutenzione, funziona benissimo. Nel caso che ne dovessi fare che cosa devo smontare per la lubrificazione?
Grazie

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buonasera Alberto,

Diadora consiglia questo: “L’unica manutenzione periodica e costante che richiede questo tapis roulant riguarda lo stato del nastro di corsa il quale dev’essere sempre lubrificato con l’apposito olio siliconico. Per un buon scorrimento del nastro è necessario che la superficie sotto di esso sia sempre leggermente unta. Questa valutazione la si fa alzando il nastro e passando sulla tavola un dito ricordando sempre che anche una eccessiva lubrificazione può recare danno”.

Dai un’occhiata qui per altre info.

Saluti

marianna dorato
Ospite
marianna dorato

BUONGIONO
VORREI ACQUISTARE UN TAPIS ROULANT PRO 45.
POTREI SAPERE I PREZZO

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico

Buongiorno Marianna,

549€ sul sito della Diadora: https://www.diadorafitness.it/tapis-roulant-radio45pro.html

Saluti

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (186 voti, media: 4.76 su 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status