n n
n
n
Subwoofer auto JBL BASSPROIᐅ I : Opinioni & prezzo

JBL BASSPROII – Recensione

Ultimo aggiornamento: 15.12.19

Principale vantaggio

È un subwoofer auto altamente performante ed efficiente e si presenta con dimensioni ridotte e compatte, che lo rendono adattabile anche a una media utilitaria.

 

Principale svantaggio

Il suo prezzo di mercato è leggermente più alto rispetto a quello di altri subwoofer auto della stessa categoria, ma la qualità dei materiali e le alte prestazioni valgono tutti i soldi spesi.

 

Verdetto 9.9/10

Si tratta di un dispositivo amplificato a 4 canali 100 W RMS che garantisce alte prestazioni e che non deluderà le vostre aspettative. Il suono riprodotto risulta potente e pulito anche a volume molto alto. È semplice da installare e anche da rimuovere, qualora doveste liberare nuovamente il bagagliaio della vostra auto.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Potente

Se amate godere di tutta la potenza del suono nella vostra auto, JBL BASSPROII è un subwoofer che potrà soddisfare le vostre esigenze. Si tratta di un potente dispositivo amplificato dalle alte prestazioni, a 4 canali 100 W RMS, capace di non distorcere il suono anche a volume molto alto.

Il subwoofer è dotato di un crossover elettronico variabile, con pendenza 12dB, in grado di ripartire bene le frequenze audio, ottimizzandone la resa durante la riproduzione.

Grazie a questo la dinamica sonora risulta molto soddisfacente, presentandosi con una vibrazione secca e precisa; così potrete sfoggiare tutta la vostra potenza musicale espressa in decibel di puro sound!

Molto comoda è la presenza di un regolatore cablato che vi consentirà di impostare la potenza a seconda delle vostre necessità.

In definitiva il subwoofer amplificato realizzatdo da JBL farà vibrare i finestrini della vostra auto, garantendo un’alta qualità del suono e non facendovi passare di certo inosservati.

Dimensioni compatte

Un altro punto forte di questo subwoofer consiste nella compattezza delle sue dimensioni. Grazie al suo ingombro ridotto, conseguenza delle misure di 410 x 242 x 312 mm, potrete adattarlo senza alcun problema anche al bagagliaio di un’utilitaria media, come per esempio una Fiat Punto o una Volkswagen Polo.

Nonostante le dimensioni siano contenute, l’apparecchio è comunque in grado di riprodurre egregiamente i bassi, che solitamente necessitano di ampie misure per spostare una notevole quantità d’aria.

Diversi utenti che l’hanno acquistato, lo hanno trovato molto semplice da installare e anche da scollegare; in questo modo potrete rimuoverlo facilmente dal bagagliaio, qualora aveste bisogno di sfruttare nuovamente tutti gli spazi della macchina.

Tuttavia se non avete molta dimestichezza con l’installazione di dispositivi di questo tipo, è preferibile rivolgersi a un esperto di impianti auto, che si occuperà di tutte le procedure di montaggio.

 

Qualità e design

La qualità di questo subwoofer auto è molto alta e tutti i suoi componenti sono ben assemblati, per garantire il massimo delle prestazioni in materia di sound. Non per nulla i prodotti JBL hanno una lunga storia ed esperienza nel campo dell’amplificazione.

Questo marchio americano, da più di 60 anni, si distingue per la grande qualità e l’alta efficienza dei suoi prodotti, alcuni dei quali utilizzati in ambito professionale, come in studi di registrazione, sale concerto, cinema e teatri all’aperto.

I suoi dispositivi sono stati utilizzati anche per sviluppare lo standard THX; per questo potrete fare affidamento su un brand serio e professionale nel campo dell’amplificazione.

Il design di questo subwoofer è molto accattivante, grazie alla sua linea moderna, valorizzata e risaltata dalla combinazione dei colori nero e argento.

JBL BASSPROII è uno dei modelli più venduti del momento e vi farà fare un figurone una volta installato nel bagagliaio della vostra auto.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status