n n
n
n
Subwoofer auto Pioneer TS-WX305T : Opinioni & prezzo

Pioneer TS-WX305T – Recensione

Ultimo aggiornamento: 10.12.19

Principale vantaggio

Si tratta di un subwoofer auto Bass Reflex molto efficiente, dotato di una cassa a tubo in grado di sviluppare una potenza massima di 1.300 W, ottenendo sempre un sound pulito e senza distorsioni.

 

Principale svantaggio

A differenza di altri subwoofer auto, forse il prezzo di questo modello può sembrare un po’ alto ma in realtà è ottimo per un dispositivo che offre così grandi prestazioni.

 

Verdetto 9.6/10

Si tratta di un diffusore acustico passivo ben realizzato, facile da installare e costruito con componenti brevettati Pioneer che offrono sempre il massimo dell’affidabilità. Il sound riprodotto è chiaro e potente e il design cilindrico è accattivante; anche quest’ultimo è ben studiato per eliminare le onde stazionarie nella cassa, così da evitare il deterioramento delle prestazioni dei bassi.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Potente e versatile

Se state cercando un buon subwoofer auto passivo, questo modello catturerà di certo la vostra attenzione.

Pioneer TS-WX305T è un diffusore acustico Bass Reflex molto potente, dotato di una cassa a tubo da 1.300 W che è in grado di riprodurre un sound chiaro, pulito e senza distorsioni, anche a volume molto alto. In questo modo potrete fare vibrare i finestrini della vostra automobile al ritmo della musica che preferite.

La vibrazione è ben gestita e il suono non tende mai a ovattarsi o a diventare confuso. Ciò è reso possibile grazie alla tecnologia Pioneer, che riesce a combinare elementi come potenza e precisione in un dispositivo ben amplificato come questo.

Si tratta di un prodotto adatto sia a macchine grandi sia a medie o piccole utilitarie; potrete divertirvi a esibire tutta la vostra potenza sonora senza passare inosservati o “inascoltati”.

Ben progettato

Se volete affidarvi a un marchio prestigioso, leader nel settore dei dispositivi di intrattenimento digitale, Pioneer è sicuramente un brand che ha tutte le carte in regola per potervi soddisfare.

L’azienda giapponese è anche famosa per la produzione in larga scala di prodotti professionali per disc jockey; quindi non potevamo avere dubbi sulla qualità di questo subwoofer da lei fabbricato.

Il diffusore acustico TS-WX305T è ben realizzato ed è munito di voice coil in alluminio estesa ad ampio diametro, progettata per ottenere una migliore dissipazione del calore e una lunga durata.

Altro aspetto interessante è il cono del dispositivo, che risulta essere solido e leggero allo stesso tempo. Inoltre è realizzato senza giunzioni ed è in grado di mantenere sempre gestibile ed efficiente la potenza del sound, assicurando una vibrazione precisa e pulita nella riproduzione. Il corpo del subwoofer è ben rinforzato ed è dotato di grandi magneti impilati; ha anche un sistema di proiezione ventilata che favorisce lo sviluppo di più energia sonora, migliorando la linearità dei toni.

 

Installazione e design

Solo giudizi positivi da parte degli utenti che hanno acquistato e testato questo subwoofer Pioneer.

L’installazione del diffusore acustico risulta essere abbastanza semplice da eseguire; il sistema di cablaggio è agevolato dai terminali posizionati su un lato del dispositivo. In questo modo non avrete difficoltà a individuare le entrate e le uscite di amplificazione.

Pioneer TS-WX305T si presenta con un design molto accattivante, a forma di cilindro e anche se il suo volume ingombra un po’ il bagagliaio, l’apparecchio potrà essere rimosso facilmente, qualora ci fosse la necessità di ripristinare lo spazio originale.

Il volume cilindrico del diffusore acustico, non ha solo un valore estetico ma anche funzionale; infatti il corpo del dispositivo, così progettato, è in grado di eliminare le onde stazionarie nella cassa, evitando così l’abbassamento della resa dei bassi, per offrirvi sempre il massimo delle prestazioni.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (48 voti, media: 4.80 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status