fbpx

Huawei Mediapad T1 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 19.09.19

Principale vantaggio

Può essere usato anche come smartphone per ricevere o effettuare chiamate oppure per sfruttare tutte le altre funzioni associate a un cellulare come per esempio WhatsApp. La batteria inoltre garantisce una buona durabilità senza il bisogno di doverla caricare troppo spesso.

 

Principale svantaggio

La memoria da 8 GB potrebbe rivelarsi poco sufficiente e la qualità della fotocamera un po’ più bassa rispetto a quella di altri modelli; ciò però non incide sulla validità e la buona efficienza del prodotto.

 

Verdetto 9.1/10

Mediapad T1 Huawei è molto efficiente e funge contemporaneamente da tablet e da smartphone con un prezzo molto competitivo sul mercato. Inoltre il suo design sottile ti permetterà di portarlo comodamente ovunque con te.

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Multifunzione

Il Mediapad Huawei che ti proponiamo ha riscosso molti consensi da parte dei consumatori per la sua grande versatilità e l’efficienza delle sue applicazioni. Il dispositivo può essere utilizzato sia come tablet che come smartphone avendo lo slot per introdurre una micro SIM card. Pertanto potrai usufruire di tutte le funzioni normalmente associate a un cellulare di ultima generazione.

Grazie alla sua connessione 3 G e il supporto dual Wi-Fi navigherai velocemente e avrai chiamate di alta qualità. È l’ideale per navigare sui social così come per esplorare internet con una buona velocità e stabilità.

Secondo molti utenti, Il tablet funziona bene e il software è ben ottimizzato oltre a essere intuitivo e facile da usare.

Grazie alla sua memoria ROM da 8 GB potrai sfruttare il tablet anche per divertirti coi diversi giochini che il sistema permette di supportare a livello grafico.

Qualora desiderassi migliorare la capacità di memoria ROM per avere maggiori prestazioni, potrai espanderla fino a 32 GB acquistando una scheda a parte.

Lo schermo IPS Oncell offre un’alta definizione di immagini che ti risulteranno molto nitide e con colori realistici.

Design sottile e batteria duratura

Un altro aspetto interessante che ci ha colpito di questo tablet è il suo design molto sottile e lineare, che ti permetterà di portarlo ovunque senza problemi, mettendolo in borsa e perfino in tasca.

Le finiture sono molto belle e lo schermo a 7 pollici si presenta bene con una chiara leggibilità e una pronta risposta del dispositivo ai comandi touchscreen. In questo modo potrai sempre accedere in modo pratico e veloce alle varie applicazioni dell’apparecchio.

La parte posteriore si presenta anche in modo elegante con un look argentato che non risulta affatto di bassa qualità. Qui è alloggiata la batteria da 4800 mAh che è il cuore pulsante del tablet e quindi molto importante per il suo corretto funzionamento. Questa è in grado di durare 300 ore in stand-by e offrire circa 8 ore di navigazione e 12 ore di riproduzioni video.

Pertanto il dispositivo non necessiterà di essere ricaricato troppo spesso facendoti risparmiare tanto tempo e permettendoti di avere il tuo Mediapad Huawei sempre pronto all’uso.

 

Grandi prestazioni a costo contenuto

I tablet stanno mandando in pensione i vecchi PC portatili e sono diventati ormai uno strumento sempre più utilizzato nella vita di tutti i giorni, sia in ambito lavorativo che domestico.

Questo grazie alla loro capacità di ottimizzare le funzioni di un normale computer o di uno smartphone in un’unica soluzione compatta e maneggevole.

In commercio si trovano tantissimi modelli di tablet di diverse marche e spesso il loro costo è molto alto e proibitivo.

Huawei è un marchio che si sta facendo sempre più strada in Italia negli ultimi tempi e questo grazie alla buona qualità dei suoi prodotti venduti sul mercato a prezzi molto competitivi.

Se desideri quindi avere tutte le grandi prestazioni che un buon tablet ha da offrire ma non vuoi spendere cifre eccessive, Mediapad Huawei potrebbe essere il prodotto giusto per te.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status