n n
n
n
Tastiera gaming Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 : Opinioni & prezzo

Mad Catz S.T.R.I.K.E. 7 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 15.12.19

1-mad-catz-s-t-r-i-k-e-7

Principale vantaggio

Si tratta di una tastiera gaming con tanti pregi ed esaltarne uno soltanto rende l’impresa ardua. Il fatto che possa essere assemblata secondo il piacimento del giocatore, è una gran cosa.

 

Principale svantaggio

Potrà sembrare banale dirlo ma il problema principale di questo articolo è il prezzo. Non è per le tasche di tutti, basti pensare che in giro ci sono computer che costano meno.

 

Verdetto: 9.6/10

Si tratta di un articolo destinato ai soli fanatici di videogame. L’articolo dà ampie garanzie e il suo impatto sull’esperienza di gioco è evidente. Certo, costa parecchio ma è una cosa inevitabile per un prodotto di tale qualità.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Per i professionisti dei videogame

Molti clienti, scherzosamente, hanno lamentato che il prodotto della Mad Catz non faccia il caffè. Si tratta di una battuta che rende bene l’idea sulle potenzialità dell’oggetto in esame. È bene dirlo subito, se non hai intenzione di spendere una somma decisamente importante, allora lascia perdere questo prodotto. Se invece sei un giocatore esigente che vuole il massimo dalle tastiere per il gaming, e consideri il prezzo una questione secondaria, allora qui potresti trovare la giusta soddisfazione alle tue esigenze. Con questo articolo potrai trasformare la tua stanza in una sala giochi vera e propria e soprattutto completa. Sotto mano avrai tutto ciò che ti serve per un’esperienza di gioco esaustiva e appagante. Questo articolo realizzato dalla Mad Catz, a nostro avviso, è per veri professionisti dei videogame.

2-mad-catz-s-t-r-i-k-e-7

Componibile a proprio piacimento

Abbiamo brevemente anticipato le enormi potenzialità racchiuse in questo modello concepito dalla Mad Catz, marchio molto conosciuto tra gli appassionati di videogame, ma stupirà il fatto che questa tastiera non è composta di un unico blocco, bensì, è componibile a proprio piacimento. Ma osserviamo nel dettaglio le componenti. Il display touchscreen permette di gestire il volume del microfono, selezionare le modalità di gioco e lanciare le applicazioni. Il secondo modulo è una classica tastiera, qui nulla di particolarmente stupefacente (ma è l’insieme che fa la forza). Il terzo modulo è costituito dal classico tastierino numerico con in più cinque tasti programmabili. A seconda delle preferenze del giocatore, questo modulo può essere agganciato al modulo principale oppure può essere tenuto separato e utilizzato come un gamepad. Completa il tutto un poggiapolsi, oggetto indispensabile per chi passa molte ore a giocare.

 

Robusta e dal design accattivante

I giocatori vogliono una tastiera con tante funzioni ma anche che duri nel tempo. In questo senso, grande importanza hanno i materiali impiegati per la costruzione. L’articolo realizzato dalla Mad Catz sembra offrire le dovute garanzie da questo punto di vista. Quando la si prende tra le mani la prima volta, si capisce subito che non siamo in presenza di un giocattolo. La sensazione di solidità è chiara fin dal primo momento. I tasti hanno la giusta “durezza”, quando affondano danno un senso di solidità. Qualche parolina va spesa sull’estetica. Anche su questo punto nulla è stato lasciato al caso dalla Mad Catz che ha donato questo articolo di un design aggressivo e accattivante. Insomma, è un articolo che non solo funziona bene ma è anche bello da vedere.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (58 voti, media: 4.90 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status