n n
n
n
Tavolo allungabile DocciaBox 5 in 1 Bianco : Opinioni & prezzo

DocciaBox 5 in 1 Bianco – Recensione

Ultimo aggiornamento: 11.12.19

1.1 DocciaBox 5 in 1 Bianco

Principale vantaggio

La versatilità di questo modello è il suo principale vantaggio, poiché da semplice consolle, dalle dimensioni ridotte, si trasforma in un tavolo vero e proprio. E la lunghezza la scegli tu, inserendo il numero di prolunghe che ti servono.

 

Principale svantaggio

È tavolo molto robusto e resistente, caratteristica che si palesa quando vuoi spostarlo, poiché è molto pesante.

 

Verdetto: 9.5/10

Questo tavolo allungabile è un buon prodotto, poiché è molto stabile, puoi aggiungere le prolunghe in base alle tue necessità e ha una bella linea, elegante e sobria, che ti permette di utilizzarlo come consolle nell’ingresso di casa.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Uso

Il tavolo è da sempre sinonimo di convivialità, di allegria e di armonia. Ritrovarsi a cenare insieme alla propria famiglia, o ai propri amici più cari, è sempre un bel momento. Ci si confronta, si raccontano vecchie storie e anche le nuove. Si fanno domande impertinenti che, nei migliori dei casi, finiscono in una sonora risata. Purtroppo, però, oggi siamo ben lontani dal vivere in una casa con grandi stanze in cui poter pranzare, che sia la sala da pranzo o la cucina. Il più delle volte ci si trova a vivere in ambienti unici, se non monolocali, in cui i mobili devono essere grandi il necessario. Se si è in due, ad esempio, basterà un tavolo dalle dimensioni ridotte. Ma cosa si fa quando si ha voglia di cucinare anche per gli altri? Si compra un tavolo allungabile, ecco cosa si fa.

Questa soluzione ti permette di avere un tavolo che normalmente ha delle dimensioni ridotte, ma che potrai trasformare all’occorrenza. In questo caso, parliamo di un modello che da piccola consolle può diventare un tavolo lungo ben 3 metri! Il numero di prolunghe da aggiungere lo deciderai tu, in base agli spazi che hai a disposizione e al numero di persone che si sederanno a tavola con te. Puoi arrivare ad un massimo di cinque prolunghe. Oltre ad allungarsi questo tavolo può anche allargarsi, passando dai 40 cm di partenza fino ad arrivare agli 80 cm.

1.3 DocciaBox 5 in 1 Bianco

 

Materiali

Un tavolo allungabile, generalmente, viene spostato da una parte all’altra della casa, oppure deve subire manovre e operazioni. Va da sé che se non è composto da un buon materiale rischia di rompersi prima del previsto, oppure di rovinarsi. Questo tavolo è composto in MDF laccato. Il materiale MDF è un derivato del legno, quindi ha origini vegetali. Per ottenere questo prodotto le fibre del legno vengono pressate con la resina o la colla, ad alte temperature. Il risultato è un materiale resistente nel tempo, solido. Viene ricoperto da una patina, che lo rende liscio. È un tavolo molto robusto e stabile, anche al massimo della sua apertura.

 

Design

Gli amanti dell’arredamento non potranno avere un occhio di riguardo anche per l’estetica e il design del tavolo allungabile. In questo caso parliamo di un articolo dall’aspetto molto piacevole, raffinato ed elegante, che si adatta bene sia alle case più moderne, che a quelle più classiche. Ha un taglio molto essenziale e può tranquillamente diventare la consolle da posizionare all’ingresso di casa tua. È disponibile in due colori, nero e bianco.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status