fbpx

Wiseup WP-WIFI09 – Recensione

Ultimo aggiornamento: 13.10.19

Principale vantaggio

Il rapporto qualità-prezzo della telecamera spia Wiseup WP-WIFI090 è decisamente elevato e, secondo gli acquirenti, uno dei migliori rispetto alle altre telecamere spia appartenenti a questa fascia di prezzo.

 

Principale svantaggio

La mancanza di un sistema di visione notturna, a infrarossi oppure ad amplificazione di luce, secondo gli acquirenti, è la maggiore limitazione di questo modello.

 

Verdetto 9.4/10

Le persone che l’hanno acquistata la ritengono un prodotto valido, dalle buone prestazioni e in possesso di un eccellente rapporto qualità-prezzo. Pensano che sia un po’ scomoda da indossare, ma in compenso la considerano un modello ideale per sorvegliare la casa con discrezione.

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Compatta e prestante

La telecamera spia Wiseup WP-WIFI090 ha un obiettivo con angolo di visuale di 90 gradi ed è alimentata da una batteria interna con un’autonomia di 8 ore, estendibile a tempo indeterminato se viene collegata a un alimentatore esterno.

Ha in dotazione una memoria MicroSD HC da 8 GB, ma è in grado di supportare anche MicroSD fino a 32 GB di capacità; è capace di registrare in tempo reale audio e video in formato AVI, con una risoluzione massima di 1280 x 720 pixel e un frame rate di 25/30 fps.

Le sue dimensioni sono estremamente ridotte, il peso lo è un po’ meno: circa 265 grammi.

Può essere fissata e nascosta praticamente ovunque e, siccome ha la possibilità di collegarsi anche in modalità Wi-Fi, diventa a tutti gli effetti una micro cam IP.

È compatibile con i sistemi operativi Android e iOS, e quindi è facilmente gestibile anche da smartphone e tablet, tramite app.

Facile da dissimulare

Le sue dimensioni sono molto ridotte, come detto in precedenza, anche se il corpo con la batteria e l’alloggiamento della scheda MicroSD aggiungono peso e, secondo alcuni acquirenti, la rendono poco agevole da trasportare addosso; a parte questo dettaglio, relativo alle esigenze personali, la telecamera spia Wiseup WP-WIFI090 è dotata anche di tre finti bottoni, di diverse dimensioni, da piazzare sull’obiettivo per dissimularne meglio la presenza.

Può anche essere nascosta con molta facilità, all’interno di un peluche o di un qualsiasi soprammobile, per tenere sotto controllo la casa quando si è fuori per lavoro o per vacanze, mantenendola costantemente alimentata collegandola direttamente alla rete tramite un adattatore. Grazie all’app, si può impostare l’opzione di inviare un allarme tramite email, nel caso che il sensore di movimento capti qualcosa.

 

Ideale per la sorveglianza domestica

Le persone che hanno acquistato la telecamera spia Wiseup WP-WIFI090 sono quasi tutte concordi nell’affermare che si tratta di un buon prodotto, uno dei più riusciti tra quelli appartenenti a questa fascia di prezzo.

Le prestazioni sono buone, così come la qualità dei video registrati, e tendono a migliorare ulteriormente se si usa la telecamera con l’alimentazione da rete.

Il peso consistente e la tendenza della batteria a scaldare un po’ la rendono poco confortevole da usare sulla persona; questi fattori, aggiunti alla mancanza della funzione di visione notturna, sono le uniche limitazioni di questa telecamera spia, che in compenso però ha un eccellente rapporto qualità-prezzo ed è ideale da usare in ambito domestico, per il controllo della propria abitazione.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status