fbpx

GKmall Monojoy – Recensione

Ultimo aggiornamento: 12.10.19

Principale vantaggio

Assicura contemporaneamente una buona ventilazione e la protezione dai raggi UV, caratteristica apprezzabile per salvaguardare se stessi, i bambini o il proprio equipaggiamento, quando si trascorre l’intera giornata a divertirsi sulla spiaggia.

 

Principale svantaggio

Il tessuto del fondo è di buona qualità ma delicato, maggiormente adatto per i fondi sabbiosi e erbosi, e gli acquirenti sconsigliano il montaggio sui fondi ghiaiosi, altrimenti si rovina in fretta.

 

Verdetto 9.2/10

La tenda da spiaggia Monojoy, prodotta da GKmall, è spaziosa, pratica, comoda e facile da trasportare, montare e smontare in pochi attimi; non occupa molto spazio quando è ripiegata e ha un buon rapporto qualità-prezzo.

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Impermeabile e resistente ai raggi UV

La tenda da spiaggia Monojoy, prodotta da GKmall, è un modello Pop Up, ovvero dall’apertura automatica semplificata, infatti basta estrarla e lanciarla in aria e il suo telaio elastico si estenderà in un attimo.

Anche la chiusura è semplificata, si dovrà soltanto ripiegare il telaio a 8 e in pochi secondi avrete la tenda ripiegata e pronta da riporre nella custodia.

È fabbricata in tessuto di poliestere 170T, e sul lato posteriore della base ha una doppia rete a maglie fitte, in tessuto Mesh di tipo B, che gli permette di migliorare la ventilazione interna, inoltre la copertura è impermeabile alla pioggia fino a una portata massima di 1.000 mm e include uno strato interno che protegge dai raggi UV; tutti i materiali con cui è fabbricata sono non tossici e inodori, secondo le normative in vigore, e la rendono un prodotto sicuro, sia per gli adulti sia per i bambini.

Confortevole e versatile

La tenda da spiaggia Monojoy è fornita anche di quattro picchetti, da inserire nelle apposite guide che si trovano ai quattro angoli della base, in modo da poterla tenere saldamente ancorata al suolo anche in caso di vento.

Misura, da aperta, circa 165 x 150 x 110,5 centimetri, quanto basta per accogliere comodamente dalle due alle tre persone; inoltre, la pratica custodia dove riporla e il peso di circa 1,1 chilogrammi, la rendono molto facile da trasportare e con il minimo ingombro.

È una tenda ideale da usare in spiaggia, specialmente se si hanno bambini piccoli e si ha la necessità di offrirgli un riparo dai raggi solari che sia più efficiente rispetto al classico ombrellone; ma è ottima anche per chi pratica pesca fluviale e lacustre, per i picnic fuori porta, per il trekking e per il campeggio leggero.

 

Buon rapporto qualità-prezzo

Le persone che hanno acquistato la tenda da spiaggia che vi presentiamo in questa pagina, la ritengono un prodotto economico con un buon rapporto qualità-prezzo.

Da chiusa è leggera e piccola, ma una volta aperta è molto spaziosa, grazie anche al fatto che è più sviluppata in altezza rispetto alle altre tende da spiaggia disponibili sul mercato nella stessa fascia di prezzo.

È facile da montare e da smontare, stabile grazie ai picchetti di supporto, comoda e pratica; dato che non è un prodotto professionale, gli acquirenti consigliano di usarla prevalentemente per la spiaggia, oppure di evitare di montarla su fondi ghiaiosi, altrimenti le pietre potrebbero facilmente danneggiare il fondo o rovinare le cuciture.

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status