La migliore tenda da bagno blu

Ultimo aggiornamento: 18.08.18

 

Tabella comparativa

 

Pregio
Difetto
Conclusione
Offerte

 

 

Come scegliere le migliori tende da bagno blu del 2018?

 

Arredare il bagno non solo è necessario ma è anche molto divertente, riuscire infatti a trovare il giusto posto per ogni cosa è una piccola sfida da prendere con piacere. A questo riguardo andiamo ora a parlare di quelle che da moltissimi utenti sono considerate un elemento indispensabile da avere in questa stanza, ovvero le migliori tende da bagno blu del 2018, così da potervi aiutare nella scelta.

Scegliere i prodotti giusti per la vostra casa in modo da essere sicuri di aver creato un’atmosfera bella e piacevole può essere a volte una vera sfida, soprattutto se si cerca di fare una spesa a basso costo ma soddisfacente. Se volete acquistare delle tende da bagno blu, se questo è il colore da voi scelto per la stanza, date una lettura a questo nostro articolo così da potervi fare un’idea su cosa guardare.

È infatti prima di tutto necessario valutare la dimensione e la lunghezza di questo prodotto, ve ne sono infatti di moltissimi tipi diversi, soprattutto per quello che riguarda la lunghezza, è bene quindi capire se preferite un prodotto che copra la vasca-doccia ma che arrivi anche più in basso, oppure se invece volete optare per qualcosa di più corto.

Design, forma e motivo stampato sono altre due importanti caratteristiche da valutare, ad esempio, si preferirebbe una forma classica e poco ondulata, oppure ancora si vuole un motivo a fiori o si preferiscono invece le righe? Insomma val la pena pensare bene a quale tra le tantissime opzioni offerte sia quella che si sposi meglio con il resto del vostro bagno.

Meglio procedere all’acquisto di un prodotto che sia resistente, realizzato con ottimi materiali così da non rischiare di rompersi subito ma soprattutto qualcosa che sia facile da pulire e mantenere pulito e che quindi sia equipaggiato contro la muffa.

È bene inoltre che la vostra tenda da bagno blu sia facile da installare, sia che essa abbia dei buchi per poterci far passare attraverso il tubo di metallo, oppure ancora che sia invece dotato di gancetti, ganci o altre metodologie di fissaggio.

 

Prodotti raccomandati

 

AmazonBasics – Motivo stampato ad quadretti

 

Questo primo prodotto della nostra recensione risulta avere un design molto semplice ed è quindi ideale per chi vuole aggiungere un tocco di colore alla propria stanza ma senza esagerare: questo motivo a piccoli quadretti blu su sfondo bianco è infatti piuttosto minimale.

Il tessuto utilizzato è poliestere al 100% ed è quindi molto facile da pulire e tenere igienizzato semplicemente con un panno bagnato e poi uno asciutto, inoltre essendo il prodotto dotato di 12 occhielli fatti di metallo antiruggine viene anche assicurata una durata della vita piuttosto lunga.

La dimensione è di 180 x 200 cm ed è quindi in grado di garantire una copertura ampia e completa, è anche molto facile da appendere grazie ai ganci in plastica che rimangono saldi una volta installati, il prodotto è anche lavabile in lavatrice.

Acquista su Amazon.it (€11,49)

 

 

 

Carttiya EVA 180 x 180 cm

 

L’aspetto di questa tenda da doccia blu è vivace e moderno, con un effetto molto particolare dato dalla trasparenza di vedo non vedo che si viene a creare grazie al motivo particolare di stampa fatto in 3D fatto su materiale atossico.

La dimensione è di 180 x 180 cm ed è quindi in grado di offrire una copertura ampia e completa per tutta la vasca, inoltre essendo questo prodotto pensato per garantire una protezione contro muffa e batteri aiuta anche a mantenere un livello di igiene maggiore, basta infatti passare un panno umido.

12 anellini da inserire sul tubo della doccia e che poi andranno a sostenere il prodotto sono inclusi nel prezzo, anch’essi garantiscono una durata di vita lunga grazie all’antiruggine di cui dispongono, da non dimenticare poi che questa tenda da bagno blu è molto morbida al tatto e molto resistente.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

mDesign MetroDecor

 

Il design di questo particolare modello di MetroDecor è pensato per donare un tocco di freschezza ed eleganza al vostro bagno, il motivo a fiori stampato è infatti molto bello e classico e si presenta con diverse lievi sfumature di blu così da potersi adattare bene alla stanza.

Facile da fissare, basterà infatti usare i 12 occhielli e una volta comprati separatamente dei gancetti, appendere il tutto con semplicità, l’utilizzo di poliestere come materiale di fabbricazione aiuta anche a mantenere pulito semplicemente passando un panno ed inoltre non rilascia nessun odore!

183 x 183 cm sono le dimensioni del prodotto, grande quindi il giusto per coprire completamente la zona vasca-doccia, è possibile anche lavarlo in lavatrice nel caso si desidera raggiungere una pulizia ancora più completa.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

 

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notify of
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Buono ed Economico © 2018. All Rights Reserved.