EuroStore07 Universale – Recensione

Ultimo aggiornamento: 03.08.20

1.1 EuroStore07 Universale

Principale vantaggio

Ciò che ci ha davvero convinti è il prezzo basso. Se vuoi spendere poco, ma avere comunque un prodotto valido e funzionale, pensiamo che questo modello sia ciò che stai cercando. Semplice da utilizzare, puoi sfruttarlo per diverse necessità e situazioni.

 

Principale svantaggio

Alcuni consumatori non sono particolarmente soddisfatti della reattività dell’oggetto. Hanno notato che è lento nel rilevare cambiamenti improvvisi di temperatura e, in questi casi, può mostrare qualche imprecisione.

 

Verdetto: 9.7/10

Le sue prestazioni si rivelano buone, nonostante l’investimento iniziale alquanto contenuto. Anche gli utenti che inizialmente erano abbastanza perplessi, si sono ricreduti e, dopo un utilizzo costante del prodotto e varie verifiche tecniche, si dichiarano contenti dell’acquisto.

Acquista su Amazon.it (€6,5)

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Compatto e versatile

Il termometro digitale EuroStore07 misura soltanto 47 x 28 mm e ha una sonda lunga ben 90 cm. Le sue dimensioni ti permettono di utilizzarlo per diversi scopi e trovargli con facilità un luogo adatto. La forma è creata appositamente per incassarlo in una fessura rettangolare, ma potrai semplicemente appoggiarlo su una superficie o fissarlo con un pezzo di nastro biadesivo, soluzione valida e pratica suggerita da un consumatore.

Il range che riesce a rilevare, da -50° a +70° e il suo formato compatto lo rendono versatile e adatto a diversi utilizzi. Potrai usarlo per controllare la temperatura del frigorifero o del freezer, è fondamentale tenerla sotto controllo per garantire la corretta conservazione dei cibi. È utile anche per gli acquari, pesci e tartarughe necessitano di un’acqua a una determinata temperatura per il loro benessere. Qualcuno lo trova utile per conoscere la temperatura all’interno del forno a microonde.

1.2 EuroStore07 Universale

 

Buon rapporto qualità-prezzo

Quando acquistiamo un oggetto che ha un prezzo alquanto basso, capita spesso di essere scettici riguardo la sua qualità. Ci chiediamo se sarà davvero valido, funzionale e resistente nel tempo. È capitata la stessa cosa agli utenti che l’hanno ordinato e pensavano di ricevere un prodotto scarso, che non avrebbe fatto il suo dovere.

Leggendo i pareri di chi lo utilizza, dobbiamo ammettere che il prodotto si è rilevato ben fatto, funzionale e semplice da usare. Ti aiuterà nelle misurazioni in diversi contesti d’uso dal fai da te all’alta cucina.

 

Comodo e funzionale

Appena ti arriva, ci metterai pochi secondi per la tua prima misurazione. Le pile a bottone sono già comprese nella confezione (e, a detta di molti utenti, durano anche molto tempo), ti basterà inserirle e posizionare la sonda nell’ambiente desiderato. Dopo poco, apparirà la temperatura sul chiaro schermo Led.

Se hai in casa altri termometri digitali o altri tipi di strumenti di misurazione, potrai renderti conto della sua affidabilità paragonando le temperature che ottieni, come ha fatto qualche consumatore. Hanno avuto risultati uguali, o molto molto simili, quindi hanno potuto testare praticamente il corretto funzionamento del prodotto.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Sottoscrivere
Notifica di
guest
2 Comments
Il più vecchio
Il più nuovo Il più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanna Caterina
Giovanna Caterina
July 17, 2019 12:24 pm

Vorrei sapere dove va tenuta la sonda del termometro da frigo. Appoggiata sul ripiano di vetro del frigo? Sospesa in modo che non tocchi superfici? Inoltre, si può tenere dentro al frigo tutto il termometro (non solo la sonda)? Grazie

BuonoedEconomico
Admin
BuonoedEconomico
July 19, 2019 8:00 pm

Salve Giovanna,

questi termometri sono pensati per misurare la temperatura di un frigo (o di un congelatore, un acquario) e di visualizzarla all’esterno, ma non ci dovrebbero essere problemi se, per qualche motivo, vuoi tenere tutto dentro. Per il resto, dai un’occhiata a questo video: https://www.youtube.com/watch?v=3SyXfDyAcnE

Saluti

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2020. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status