fbpx

Hylogy MD-H4-TYIT-V – Recensione

Ultimo aggiornamento: 22.08.19

1-1-hylogy-md-h4-tyit-v

Principale vantaggio

Il pregio di maggior spicco del prodotto consiste nel suo funzionamento intuitivo. Grazie all’allarme di tre colori diversi è possibile controllare la temperatura istantaneamente e anche durante le ore notturne, in assenza di luce.

 

Principale svantaggio

Gli utenti segnalano la precisione di questo strumento nelle misurazioni, per le quali è comunque necessario seguire almeno tre prove per verificare una lettura corretta.

 

Verdetto: 9.4/10

Il seguente modello è pensato per un utilizzo professionale e domestico. Grazie al funzionamento a infrarossi, il prodotto consente di misurare la temperatura in modo semplice e veloce, a distanza. Nel complesso, un termometro a infrarossi preciso, maneggevole e leggero, dotato di una tecnologia innovativa che permette di effettuare misurazioni a distanza. Tra i modelli simili disponibili sul mercato, questa scelta risponde alle necessità di coloro che cercano un  prodotto a basso prezzo ma di buona qualità.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Descrizione Caratteristiche Principali

 

Misurazione sicura senza contatto

Questo termometro a infrarossi può essere utilizzato a distanza per misurare la temperatura non solo del corpo ma anche degli alimenti come acqua e latte. Allo stesso modo è in grado di rilevare la temperatura dell’ambiente in cui viviamo, e rimane uno degli accessori più utilizzati per i bambini, in gravidanza e per gli anziani. Proprio grazie alla possibilità di effettuare rilevazioni a distanza, risulta ideale per i più piccoli.

Dai pareri degli utenti risulta che la misura si prende in modo preciso e soprattutto veloce. Stando a una distanza di massimo 3 cm dalla persona, il termometro riesce a compiere misurazioni precise senza infastidire il bimbo o i familiari ammalati.

1-2-hylogy-md-h4-tyit-v

Funzionamento intelligente

Il prodotto è caratterizzato da una retroilluminazione di tre diversi colori che indicano lo stato di salute dell’individuo. La luce verde corrisponde a uno stato normale, quella gialla indica una leggera febbre e quella rossa è indice di febbre alta.

Nel caso servisse misurare la febbre durante la notte, non ci sono problemi perché è proprio la retroilluminazione che consente misurazioni veloci e comprensibili anche a luce spenta. Il tutto con la possibilità di registrare quanto misurato (fino a 50 dati) e con la funzione di spegnimento automatico che assicura il massimo risparmio della batteria.

 

Facile da usare ed ergonomico

Dotato di uno schermo lcd di buona dimensione e una forma che ricorda uno scanner per codici a barre, questo strumento è facile da maneggiare, leggero e comodo. Si adatta alla forma della mano, e consente misurazioni facili e precise. Con i termometri a infrarossi, si consiglia di effettuare sempre almeno tre misurazioni per assicurare una lettura precisa.

Detto questo, nel complesso siamo di fronte a un prodotto utile e pratico, da poter utilizzare in qualsiasi circostanza senza stress. Infine, il prezzo risulta vantaggioso e competitivo tenendo in considerazione la tecnologia e la qualità del prodotto.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

Leave a Reply

avatar
  Sottoscrivere  
Notifica di
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 voti, media: 5.00 su 5)
Loading...

Buonoedeconomico fa parte del gruppo Seroxy che gestisce diversi progetti in vari Paesi europei: Germania, Francia, Olanda, Spagna, Polonia e Romania.

Buono ed Economico © 2019. All Rights Reserved.

DMCA.com Protection Status